A regà, io non je la faccio!

Condividi

Apo sei una merda, Apo sei uno stronzo, Apo non citi le fonti, sei inattendibile, sei di parte, sei un idiota, sei un deficiente, Apo perchè continui a denigrare e diffamare, Apo di qui, Apo di lì, Apo di su, Apo di giù…
Questi sono solo ALCUNI dei commenti scritti da VOI lettori nel blog negli ultimi 10 giorni.
In questi ultimi 10 giorni ci sono stati 62.002 contatti e la bellezza di 1026 commenti!
Ora… dico io… mettetevi un attimo nei miei panni!
Se SBROCCO, non sono CORDIALE, sono ACIDO, non rispondo con pacatezza e cordialità a TUTTI quei commenti che non fanno altro che ATTACCARMI senza se e senza ma, non dico tanto di capirmi, ma almeno di giustificarmi un attimo!
Se non rispondo a quelle POCHE critiche costruttive in modo dettagliato e rispettoso, ma velocemente, ironicamente e senza mettermi li ad aprire un dibattito, è esclusivamente perchè se così facessi rischierei veramente di impazzire.
Ragazzi qui non c’è una redazione, ci son SOLO IO.
Metà giornata la passo al lavoro, a questo aggiungeteci la preparazione di 2esami, le uscite serali, lo svago, le corsette al parco, lo shopping compulsivo, un MINIMO di relax e i casini miei personali e DOVRESTE capire perchè SPESSO (troppo spesso l’ammetto..) do DI MATTO! Non posso rispondere SEMPRE alle stesse domande, alle stesse critiche, agli stessi quesiti ecc. ecc.
Se ogni qualvolta che faccio un post sul Papa o su Berlusca o su Britney (sapendo benisssssimo come la penso!) mi venite a dire “ma perchè lo fai, ma non ti vergogni, ma il rispetto dove lo mettiamo, ma qui ma li” non potete pretendere che io PER la miliardesima volta vi risponda PACATAMENTE e in modo COSTRUTTIVO, perchè per il sottoscritto sarebbe DISTRUTTIVO!
E’ verissimo che lo scorso anno ero MOLTO più gentile e disponibile, che rispondevo a TUTTI, insulti compresi, ma è anche vero che fino a 6 mesi fa se si arrivava ai 100 commenti settimanali era grasso che colava.
In questo inizio di stagione c’è stato un vero BOOM partecipativo, e io non posso che esserne felicissimo, con DIBATTITI e discussioni che FINALMENTE nascono e non finiscono nel giro di 3persone, ma io non ce la faccio davvero a stare dietro a tutti…
Come scritto da qualcuno di voi questo blog è VOSTRO, è aperto a tutti, insulti compresi, se io arrivo a scrivere qualcosa è perchè ho ritenuto giusto/divertente/simpatico/importante farlo, poi se voi non siete daccordo fate BENISSIMO a farmelo presente, ma di fronte a una CASCATA di commenti io spesso NON JE LA FACCIO a seguirvi tutti…
Finisco chiedendo SCUSA a tutti quelli che si sono in qualche modo sentiti offesi, denigrati o poco considerati dalle mie risposte di questi ultimi 10 giorni… cercherò di tornare l’Apo cordiale, gentile e aperto a qualsiasi critica di 1anno fa (anche se io non ricordo di esserlo MAI stato) , anche se obiettivamente difficile… e nel caso in cui a volte non ci riesca, abbiate pietà di me!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy