Il mio ragazzo è un Bastardo, Recensione in Anteprima

Condividi

Il Mio ragazzo è un Bastardo

Recensione in Anteprima
Uscita in sala, Venerdì

John Tucker è il classico figaccione di turno che ogni liceo americano deve avere per contratto.
E’ affascinante, bello e fisicato, è il capitano della squadra di basket, è il ragazzo più conosciuto della scuola, e tutte le ragazze farebbero carte false per poter uscire con lui, e lui cerca di accontentarle praticamente tutte!
Peccato che per riuscire nell’impresa debba mentire spudoratamente, spesso esagerando… così nel bel mezzo di una triplice relazione, le tre sfortunate prede vengono a scoprire di che pasta è realmente fatta il loro boyfriend, decidendo così di vendicarsi malignamente.
Per riuscirci si fanno aiutare dall’altrettanto classica nuova arrivata, Kate, incaricata di far innamorare John per poi spezzargli il cuore, in modo da vendicare tutte le donne utilizzate come tappetino dallo stesso Tucker.
Ovviamente le cose non andranno come dovrebbero, la povera Kate dovrà gestire il proprio doppio io, con tutti i risvolti classici del caso delle solite stupide commedie americane… come questa!
In arrivo nelle sale italiane dopo quasi un anno dall’uscita statunitense, premiata al boxffice con ben 41 milioni di dollari, questo John Tucker Must Die, tradotto ignobilmente e inspiegabilmente in Il mio ragazzo è un Bastardo qui in Italia, è il solito teen movie americano, con il solito liceo, i soliti liceali tutta birra, tette, basket e feste pazzesche, il solito belloccio di turno, scippato dalle siepi delle casalinghe disperate, le quattro solite belle ragazze e i soliti dialoghi che rasentano il barile della banalità con le unghie ormai ridotte all’osso.
Jesse Metcalfe è il classico BONAZZO “cotretto” a dover baciare e flirtare con una decina di ragazze diverse in 90 minuti di film, a mostrarsi con il torace in bella mostra, in TANGA con il culetto in vista, e chi più ne ha più ne metta, per la GIOIA delle ragazzine e degli omosessuali presenti in sala!
A parte questo, il film è decisamente poca roba…
Non ha ritmo, spesso si addormenta, strappa qualche risata ogni tanto, ma nulla più... la storia è di una banalità sconcertante, il finale è telefonatissimo, bravina Brittany Snow, simpatiche le altre 3 ragazze VENDICATRICI, tra le quali c’è Ashanti, discreta la colonna sonora, è indubbiamente PERFETTO per una serata CAZZEGGIO da DVD con amici, quando il cervello è RESETTATO, le aspettative sono NULLE, i commenti a voce alta si SPRECANO e TUTTO viene dimenticato dal momento stesso in cui la pellicola arriva ai titoli di coda…
Da sottolineare poi come la produzione abbia CHIARAMENTE puntato su Jesse Metcalfe, volendo sfruttare il successo delle Desperate, visti i numerosissimi NUDI dell’ex giardiniere di Wisteria Lane, quelli praticamente inesistenti delle ragazze, la MANCATA scena negli spogliatoi femminili e quella presente negli spogliatoi di maschietti, e un’altra OTTIMA presenza maschile FORTE, ovvero il FRATELLO di John Tucker, nel film SFIGATELLO ma in realtà un FIGO della madonna!
In poche parole na cazzata su…DICIAMOCELO!

Voto:5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy