Gay Village 2007, si riparte!

Condividi

Questa mattina mentre me ne andavo a “lavoro” sul mio motorozzo (40euro la gomma nuova, dopo i 55 spesi per il casco nuovo…cci loro..non c’ho più una lira!) mi imbatto per strada nei primi cartelloni del Gay Village 2007!
Roma Nord, come lo scorso anno, è invasa dai cartelloni pubblicitari del Village, fatto alquanto particolare visto che i froci nella parte nord della capitale si NASCONDONO come appestati, per non parlare del fatto che io abito nell’unica circoscrizione in TUTTA ROMA, la XX°, dove ha vinto il centrodestra alle ultime elezioni comunali!
Ma a quanto pare Imma Battaglia&Co sanno QUANTI omosessuali zitti zitti vivono la loro vita da repressi nella zona, e GIUSTAMENTE li pungula con il marketing!
Lo SLOGAN di questa 6°edizione del GayVillage, diventata oramai la manifestazione più seguita di tutta l’estate romana, è NON RESISTERTI, e ha come protagonisti due coppie di PUPAZZI, 2 bamboline e due orsacchiotti che si abbracciano affettuosamente, dopo il GENIO della lampada dello scorso anno, quando la frase di lancio era ORIENTATI!
Speriamo solo che quest’anno il TEMA della stagione non si limiti alla PORTA d’ingresso, come capitato lo scorso anno, dove di ORIENTALE non c’era assolutamente NULLA, se non l’ingresso per l’appunto, e qualche cinesino fuori che te puliva i vetri della macchina!
Per il secondo anno consecutivo il Village si terrà alle CASCATE dell’Eur, davanti il laghetto, tra miliardi di zanzare, milioni di scalini, umidità che Dio te la manda e insetti e anfibi di ogni tipo!
Più che na discoteca no Zoo!
La speranza è che VERAMENTE quest’anno ci lavorino con più accuratezza, perchè la scorsa stagione fu DAVVERO TRISTE…praticamente l’allestimento era inesistente, giusto due sale dove ballare, 1impianto audio PESSIMO, qualche ballerino, qualche stand, qualche baretto, un ristorantino, na gelateria e STOP!
Sembrano passati ANNI LUCE dalle prime 3 pazzesche stagioni del Village a Testaccio, quanto addirittura nella seconda si allestì TUTTO il villaggio stile Mouline Rouge e nella 3° con una scenografia minimalista un enorme spermatozoo sovrastava tutto e tutti (rivoglio Testaccioooo!Altro che l’Eur!!)
L’apertura ci sarà GIOVEDI’ 28 giugno, mentre la chiusura arriverà il 2settembre, si andrà avanti dal GIOVEDI’ alla DOMENICA, giorni in cui si pagherà 6 euro il ticket d’ingresso, mentre il venerdì e il sabato si dovranno sborsare 12euro!
Che dire quindi…non ci resta che attendere GIOVEDI’ 28 giugno e vedere un po cosa hanno tirato fuori!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy