Il prima e il dopo l’incontro con Chris Evans!

Condividi

Ragazzi COSA è Chris Evans…ma a questo arriviamo dopo, partiamo dal principio!
Ieri giornata ISTERICA per il sottoscritto, come armai da 10 giorni a questa parte, mi servirebbero giornate da 30 ore, ma aimè ci limitiamo alle24, e così mi devo accontentare.
Dopo un’intera giornata passata a “lavoro” torno a casa verso le 18e30, tempo di lavarmi, cambiarmi, improfumarmi e ingurgiutare con imbuto un filetto al sangue e correre alla prima dei Fantastici 4 & Silver Surfer, al Warner Moderno di Piazza della Repubblica.
Arrivo alle 20e30, il film inizia alle 21, parcheggio il mio CESSO di motorino davanti il mcdonald e vado verso la sala. Qui vengo privato del cellulare (vietatissimo portarlo in sala per contrastare la pirateria on line) con tanto di controllo da parte di FIGONI in giacca e cravatta dotati di metal detector portatile e occhialetti infrarossi da usare in sala durante il film! Visto il film (mediocre…decisamente, posto la recensione domani) esco dalla sala, per andare a Trastevere, per una birrozza da Freni e Frizioni!
Arrivo al motorino e ….MAGIA…è sparito il casco dal mio bauletto!
Guanti per terra, bauletto aperto, casco inesistente…PANICO! Come ci torno a casa?(Roma non è Napoli, se ti beccano senza casco i vigili ti ROVINANO!)
Chiamo NELLIE, che teoricamente mi stava aspettando a Trastevere, fortunatamente è COME AL SOLITO in ritardo, così gli chiedo di portarmi un casco…nel frattempo levo la catena dal motorino, notando come sia BAGNATA…mi annuso le mani ed è…PISCIO!
Mi avevano pisciato sul motorino! Quei maledetti MARCHETTARI che la sera stazionano a Piazza della Repubblica (urinando a loro piacimento tra i banchetti chiusi presenti sulla piazza)
oltre a fottermi il casco mi avevan anche pisciato sulla catena!
Puzzolente e incazzato attendo Nellie seduto a cavalcioni sul mio scarabeo 50, con l’incubo che qualcuno si avvicini scambiandomi per un marchettaro!
Nellie e David arrivano in soccorso con un casco di almeno 77anni fa!
Lurido da fare schifo, INTEGRALE, dentro quel casco ho vissuto la mia personalissima camera a gas…per poco stiravo per strada dalla puzza di “NAFTALINA da armadio de nonna de 93anni!”.
Arrivo a Trastevere e CORRO al bagno per svuotare il pesciolotto e per lavarmi TUTTO, visto come i rumeni si erano svuotati il loro di pesciolotto sulla mia catena, passata poi tra le mie mani!
Entro in bagno, chiudo la porta, utilizzando la maniglia, e SCOPRO sulla maniglia, e ORA anche sulla mia mano, una SOSTANZA trasparente, MOLLICCA e viscosa…inorridito e NON volendo sapere cosa fosse (ma sapendolo BENISSIMO!) mi lavo TUTTO con sapone e acqua fredda almeno 10 v0lte!
Esco finalmente dal bagno, attendo l’arrivo degli altri ragasssssssi e ci si beve una bella birretta, tra chiacchere e cappotti, che vanno avanti all’incirca fino alle 2.
La mattinata di oggi parte presto, vado a comprarmi un casco, che mi costa 50 euro (cci loro…) e CORRO a Via del Babuino all’Hotel de Russie…piazza del popolo è ASSEDIATA da ragazzini urlanti che si fanno gavettoni, per la fine della scuola, con TUTTO ciò che di liquido trovano, un BRANCO di questi mi si avvicina MINACCIOSO (io avevo il portatile a tracolla!) e per poco LI FULMINO con lo sguardo..è bastata un movimento di CAPOCCIA per fermarli! Li avrei uccisi in caso contrario…arrivo così al De Russie..ragazzi CHE HOTEL! Io con i miei pantaloncini corti e la mia polo mi son sentito una merdina!
Colazione a SBAFO nel giardino interno, sala stampa affollata, fino all’arrivo degli attesi protagonisti, Jessica Alba e Chris Evans!
Lei è BELLISSIMA! Molto ma molto più bella dal vivo che sul grande schermo, capelli raccolti, vestitino elegante, leggero e delicato con decoltè in vista, lui un ARMADIO a 4 ante!
Camicia ROSA, cravatta beige, capello CORTISSIMO, alla MARINES, probabilmente per un film che sta girando, sorriso a 7000 denti, BELLO DA FARE SCHIFO, simpatico e ironico, pronto alla battuta continua con i giornalisti, che non hanno nulla da chiedere se non fare domande DECISAMENTE stupidotte!
La mia di domanda era pronta e stava per PARTIRE, dopo 10 minuti che tentennavo sul “glie la faccio o non gliela facio”, finalmente sto per alzare la manina per chiedere il microfono, ma arriva un “La conferenza Stampa è finita, basta domande!”.
E CHE CAZZO!
Ero riuscito ad articolare una domanda GAY FRIENDLY e non me l’hanno fatta dire!
Curiosi di sapere quale fosse? Eccovela qui.

All’interno del film, verso la fine, c’è una frase emblematica, che testualmente dice “non bisogna essere NORMALI per essere una FAMIGLIA”.
Ecco ora voi probabilmente non lo saprete ma qui in Italia da mesi è in atto una sorta di guerra tra Stato LAICO, Opinione Pubblica e Chiesa, sul concetto di Famiglia Tradizionale, dopo che il Governo attuale vorrebbe dare dei diritti giuridici a tutte quelle coppie, chiamate comunemente DI FATTO, non sposate.
A riguardo, QUAL E’ il vostro pensiero, QUAL E’ il vostro concetto di FAMIGLIA, COSA è secondo voi la FAMIGLIA oggi e CHI può dar vita ad una famiglia?

Peccato che Chris Evans e Jessica Alba non risponderanno mai a questa domanda (anche se si sono dichiarati DEMOCRATICI e contro l’attuale amministrazione Bush) che, in confronto a MOLTE ALTRE fatte e ascoltate, a mio avviso meritava decisamente una risposta! La prossima volta dovrò svegliarmi, per forza…ma capitemi, quell’uomo era ipnotico! Non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso (ovviamente ho filamto tutto!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy