LA TOP 5 HORROR delle frasi d’amore!

Condividi

Giornata di festa ieri, strana, caldissima al mattino, pioggierellosa al pomeriggio, umida la sera.
Il sottoscritto si è IMPOSTO di stare a casa a studiare, per l’ESAMONE del 2maggio, ma alla fine avrò studiato si e no un’ora!
Mi son prima alzato prestissimo, visto che come un COGLIONE una volta rientrato alle 4 e mezzo di notte (dopo 1divertentissima notte con 3pazze FRACICHE lettrici del blog, e un loro amico gay su cui NON DICO NULLA, conosciute proprio GRAZIE a Spetteguless!) mi son dimenticato di chiudere la tapparella, e alle 8 di mattina sono stato letteralmente ciecato dal sole, senza riuscire più ad addormentarmi, con la conseguenza di avere sonno tutto il giorno, non potendo però dormire perchè obbligato, solo in teoria, a studiare!
Dopo aver trovato QUALSIASI scusa plausibile pur di non ripetere (in ordine: cambio dell’armadio, risistemazione dvd-vhs nella mia camera, visione della puntata speciale dei 18 anni di BLOB, andata in onda la sera prima e accuratamente registrata, pausa gelato, pausa caffè, pausa musica, pausa telefono, pausa televideo, pausa doccia, pausa quotidiani, stendere i panni e lavare i piatti!) alle 19e30, dopo aver studiato non più di 6pagine, vado a cazzeggiare su msn (maledetto chi l’ha inventato!) con colei che in questo blog si firma DAPHNE e, tralasciando COME siam arrivati a certi discorsi, abbiam dato vita ad una sorta di TOP5 horror delle FRASI celebri che TUTTI noi abbiamo ricevuto o detto, in “amore”!
Eccovi la TOP 5! Nel frattempo, consigliatene anche voi altre, si può sempre aggiornare!

5°Posizione: MI SPIACE, MA HO IN TESTA ANCORA IL MIO EXma vaffanculo! Cioè, hai CHIUSO con questo? Stai con me? E allora basta, in testa devi avere me, maledetto! Te la spacco quella testaccia e te ce ficco na mia foto! Altro che ex!

4°Posizione: VABBE’ DAI, RIMANIAMO AMICI PERO’?....amici?!? Cioè, te me molli così de punto in bianco, senza darmi una minchia di spiegazione RAZIONALE, e io cosa dovrei fare?!? Rimanere TUO amico?!? Dovrei uscire con te, far finta di nulla e vederti che ci provi con altri? Ma brutto deficiente forse non hai capito che NON ti devi far vedere ne sentire almeno per 2mesi!

3°Posizione: GUARDA, E’ UN MOMENTO UN PO PARTICOLARE, NON ME LA SENTO DI FAR PARTIRE UNA STORIA SERIA…aaaaaaaah, adesso non te la senti?!? Cioè, te sei svegliato stamattina e non te la sei sentita più? Ma pensacce prima de inizià a frequentamme no? Prima che io ci finisca sotto no? BASTARDO!

2°Posizione: NON TI MERITA, NON TI SEI PERSO NULLA…e certo! Lui non me merita, non me so perso nulla! C’ho un archivio statale con i nomi de tutti quelli che non me meritano…ma famme decide a me se è DEGNO de meritamme no è? MAI! Sempre loro decidono…non fa na piega!

1°POSIZIONE: VEDRAI, L’AMORE ARRIVERA’ QUANDO MENO TE L’ASPETTI…come no!
So 25 anni che faccio finta de nulla! Tutte le mattine me sveglio e aspetto sempre che bussi alle spalle facendome prenne un colpo! COL CAZZO! E’ sempre quella maledetta della rumena che viene a pulì casa e fa meno rumore de Lupin quanno entra! Da na vita che NON aspetto, non prendo l’autobus apposta pe non aspettà! Ma lo sai che ve dico..ma annatevene tutti affanculo va!!

P.S Volutamente commentate in ROMANACCIO, mi scuso per il linguaggio POCO CONSONO e volgare in anticipo, ma credo che inquadri nel migliore dei modi lo stato d’animo che ognuna di queste FRASI MALEDETTE comporta!

P.P.S I commenti sono PARZIALMENTE autobiografici..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy