Spetteguless tocca 500,000 contatti!

Condividi


500,000 contatti!
Ragazzi sono una MAREA, e ancora stento a crederci..
A novembre il blog ha festeggiato un ANNO di vita, e li il contatore segnava poco più di 60,000in meno di 6 mesi ce ne son stati quasi 450,000…e la cosa è INCREDIBILE!
Il TOP si è raggiunto il GIORNO DOPO la finale di Amici, con oltre 10,000 contatti, ma la media giornaliera è oramai FISSA da un paio di mesi a 4,500 visite al giorno, contatto più contatto meno..mi scrivete tantissime mail, e la cosa mi diverte molto, perchè STRANAMENTE fino ad oggi SOLO UNA era polemica, le altre son tutti complimenti, consigli e spessissimo materiale per il blog stesso, e per questo vi ringrazio, perchè questo è un LABORATORIO di idee aperto a tutti, voi proponete pure, poi ce se pensa! E se a qualcuno non rispondo me ne scuso qui, mi sarà scappato!
Per questi 500,000 contatti non vi regalo proprio NULLA di me! Già con i 100,000 mi son SPUTTANATO alla grande (tra l’altro proprio sabato per la PRIMA VOLTA sono stato fermato da 2ragazze e un ragazzo in un locale di Roma che mi si avvicinano e mi fanno…”ma te sei quello di Spetteguless?”…che tajo! Ovviamente li saluto!) con il tempo avete anche imparato a conoscermi meglio, visto che spesso e volentieri vi racconto alcune cosucce di me, che mi son capitate o che magari mi lascian pensare..è assolutamente inutile che continuate a chiedere che posti foto di me nudo, perchè non accadrà MAI!
Chi vuol vedermi nudo deve utilizzare altri canali…ce se impegni!
Quando, e se mai, arriveremo al MILIONE, QUALCOSA di speciale posterò, ma non chiedetemi cosa perchè ce devo pensà MOLTO bene!
Detto ciò, dopo essermela tirata un pochetto (e fatemelo fa, pe na volta!) si finisce di FESTEGGIARE e si torna al LAVORO, che in realtà è solo che un piacere!

Ovviamente grazie a tutti voi PAZZI che venite a leggere le cazzate che scrivo tutti i giorni, mi raccomando SEGNALATE a chiunque questo CIRCOLO de scemi, perchè più si è e meglio stiamo!
C’è posto per tutti, etero, bisex, omosessuali, comunisti, berlusconiani, lesbiche, preti, fan de Britney o della Pausini, chiunque la può pensare come vuole e dirlo AL MONDO, basta che si rientri nel rispetto di tutte le opinioni, e stiam apposto!

P.S Ovviamente quanto scritto nelle ultime due righe NON vale per il sottoscritto!
Io sono sfacciatamente di parte! Ma io può..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy