Ultima puntata per il Grande Fratello 7!

Condividi

FINALMENTE questa sera finisce il Grande Fratello 7!
Ammetto di aver visto SOLO la prima puntata, per intero, per il resto mai vista la striscia quotidiana, e raramente qualche spezzone delle puntate serali, facendo zapping tra un programma e l’altro.
Ormai, per il sottoscritto, il GF esiste solo per la Gialappa’s e il suo MITICO Mai dire GF, che in questo caso ho visto SEMPRE.
Il programma ha RETTO la crisi da reality che ha imperversato per tutta la stagione, mantenendosi sempre tra il 23 e il 27 % di share, senza però MAI strafare!
Di sicuro resta il PADRE di tutti i reality, ma anche in questo caso avrebbe bisogno di RIPOSO, ma a Mediaset non ne voglion sentir parlare, e già son al lavoro per l’8° stagione, che Dio ce ne scampi!
Questa sera, con SUPEROSPITE quella finocchia di Tizianuccio Ferro, uno tra Alessandro “IL DIO GREGO”, Guendalina, Milo e Andrea si porterà a casa 500.000 euro in contanti, oltre ad una marea di comparsate ottimamente retribuite tra Buona Domenica e le discoteche di mezza Italia. E’ indubbio che la VERA coppia di questa edizione è stata quella formata da Guenda e Milo! Lei vera NINFOMANE, lui vero PORCO, entrambi sboccati e volgarotti quanto basta, lui BURINO, lei PSEUDO chic, praticamente agli antipodi, per questo irresistibili!
Credo che alla fine la vittoria se la contenderanno loro due, dubito che Alessandro possa impensierirli, mentre Andrea appare più staccato (anche se a me sta simpatico…)
Anche VOI avete detto la vostra a riguardo, con oltre 1000voti.
Il 40% vorrebbe che a vincere fosse proprio Guendalina, il 21%Milo, il 19% Alessandro, mentre solo l’8% tiferebbe Andrea.
Vedremo stasera come andrà a finire, nel frattempo prepariamoci ad un invasione mediatica dei 4 su Mediaset, ce li ritroveremo OVUNQUE, pure a condurre il Tg5…anche perchè diciamocelo, se lo conduce Chiara Geronzi (penso sia la giornalista televisiva più incompetente, fastidiosa e telegeticamente parlando insopportabile di TUTTA la tv italiana! In coppia con Pamparana poi all’ora di pranzo è uno SPASSO..fanno a gara a chi legge PEGGIO!) lo possono fa condurre pure a Guenda!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy