Il RESOCONTO del viaggio Roma-Napoli-Roma!

Condividi


Siete davvero pessimi!
Il 99% di voi vuole SOLO sapere se ho finalmente fatto riassaggiare al mio pesciolotto un po di carne, dopo 2mesi di dieta forzata, ebbene, la risposta…la troverete solo leggendo!
Vittime della vostra curiosità, dovete in qualche modo pur pagarla!

La mia AVVENTURA inizia venerdì poco dopo pranzo, in sella al mio roboante scarabeo 50, trolly in mezzo alle gambe, prendo e vado a via Ottaviano, lascio il mio destriero a benzina, prendo la metro (che ho trovato OTTIMA, le nuove carrozze son favolose! Io prendo i mezzi pubblici a Roma 2volte l’anno, e son rimasto decisamente stupefatto!) scendo a Termini e mi dirigo verso il mio treno..giuro pensavo di esser finito sul set di Ghandi! Più che un treno Roma-Napoli pensavo di stare in India diretto a Nuova Delhi! Peggio de un carro bestiame…na puzza che nemmeno negli spogliatoi de na palestra, una MAREA di gente in piedi, come nemmeno sugli autobus, e non ve dico poi CHE gente..allora, davanti a me la MAMMA DELINQUENTE dei Goonies, non so se ce l’avete presente! In faccia ch’aveva scritto GALEOTTA! Sto neo grosso e peloso sulla guancia, m’ha fissato TUTTO il viaggio, e alla fine c’ho pure litigato…visto il tanfo insopportabile io volevo OVVIAMENTE aprire il finestrino, lei OVVIAMENTE no, potete capire chi l’ha vinta ( LEI!)…alla mia sinistra, IN PIEDI, un buzzurro di 100kg, sudato come nemmeno un maiale in forno, puzzolente, non solo m’ha messo un ANSIA terribile per tutto il viaggio (stava tipo gufo sulla spalla…odioso!), ma me se accollava pure perchè leggeva il MIO giornale mentre lo leggevo io! Alla fine pur di non dargliela vinta leggevo gli articoli a metà e giravo pagina, per poi riprendere il giro, sembravo un deficiente!
Dopo2ore di inferno arrivo finalmente a Napoli, tempo ESTIVO, terribile stazione, subito all’occhio salta uno stereotipo della città, obiettivamente VERO…NESSUNO, e dico NESSUNO, guida il motorino con il casco! E’ normalissimo vedere anche vespette con 3persone3 senza casco, la cinta in macchina nemmeno a parlarne, in mezzo al traffico tutti fan quel che CAZZO gli pare, le precedenze non esistono, si fa inversione ovunque, gli stop non se sa nemmeno che cosa sono, insomma una TOTALE indisciplina automobilistica!
Roma in confronto è Zurigo!

Al contrario son rimasto però piacevolmente soddisfatto dell’architettura cittadina, la Napoli sul mare è fantastica! Palazzi liberty, castelli ovunque, palme gigantesce ad ogni angolo di strada, obiettivamente non me l’astepettavo così bella, anche se poi tutto è offuscato dall’eccessiva sporcizia e da alcuni particolari che davvero ti lasciano basito, visto che siamo in ITALIA e non in Sud America!
Per non farmi mancare nulla mi son fatto anche la Napoli gaya! Venerdì sera saltarello in una specie di COMING OUT napoletano, pubbetto molto molto kitsch, con un inspiegabile RETE da pesca sul soffitto (giuro non c’entrava un cazzo con il resto del locale!) e rischio di MORTE con la solita parcheggiatrice abusiva! Sta vecchietta, all’apparenza dolcissima, ci si avvicina alla macchina e ci chiede 3euro per il parcheggio…io a Roma di solio tratto, gliene do2 e semo contenti tutti, a Napoli poteva essere la mia TOMBA! Questa vecchiettina dolce dolce alla mia frase “facciamo 2su …”(con sorriso magggico allegato!) si trasforma in napoletana verace e comincia ad urlà “Aaaaaah nnamo bene, è arrivato o strunz da Roma, qui stamo fino alle 5 de mattina, qui so 3euro, non ce so sconti bello mio!”, ovviamente tutto in dialetto, con tono minaccioso e sguardo assassino! Credo di avergli dato pure 3euro e50 alla fine con tanto di GRAZIE finale!
Il sabato sera invece DISCO al Kapsula (più che capsula na supposta, più che supposta un dito al culo!) localetto CARUCCIO, piccolino, musica house, omosessuali bruttini, me so ubriacato con2angeli azzurri, non ce stavo più a capì nulla, ve dico solo che PROSSIMAMENTE verrà a cantare per questa serata Karima direttamente da Amici, della serie CHE CULO, da tornacce!
La mattinata di sabato tra l’altro passata al mare, a Posillipo, visto la giornata PAZZESCA venuta fuori, tintarella niente male, spiaggetta isolata, privata (mi avevan detto..), ovvio dico io perchè na specie de discarica, con reti de materasso e ogni tipo de zozzeria portata dal mare!
In tutto ciò, EBBENE SI, gufi di MERDA che speravate non avessi fatto nulla (ammettetelo…maledetti!) FINALMENTE ho snodato il pitone, facendogli riassaporare il sapore, ed il piacere, del SESSO senza freni inibitori! Ammetto che CE VOLEVA!
Nel MOMENTO CLOU ho sentito pure la musichetta di HE-MAN quando sollevava la spada del potere per trasformarsi! Ecco, na cosa simile….posso finalmente riazzerare il CONTATORE da SESSO per single (è un mio brevetto, a breve in commercio! Lo vorranno TUTTI!) sperando di rimetterlo a breve nel suo astuccietto! Peccato che quando mi attirano sessualmente, e fisicamente, mi CROLLANO psicologicamente e intellettualmente, e le due cose, per me, devono PER FORZA DI COSE combaciare (so difficile, lo so!), se no non se va avanti! E infatti non se andrà avanti…i silenzi del MA CHE CAZZO GLI DICO A QUESTO sono la cosa peggiore che possa esistere al mondo, e in due giorni potete dedurre da soli QUANTI ce ne sono stati (ben accetti solo durante “l’allenamento da letto”!)e io sono pure uno logorroico, quindi tanti cari saluti,e “amici”!
Il ritorno poi è stato davvero qualcosa di DEPREMIENTE e triste…non vedevo l’ora di tornare alla mia cara Roma, riprendo il treno, questa volta un intercity bello pulito e arieggiato, e come SEMPRE mi accade, quando viaggio da solo, mi son depresso!
Trovo il treno terribilmente poetico, con quei finestroni enormi, quel mondo fuori che scorre velocissimo, assieme ai tuoi pensieri, se poi a questo ci aggiungete la COPPIA MELASSA del 2007 davanti a me, potete capire il mio stato d’animo!
Posto a 4 sedili, io esterno, di fronte mi ritrovo la COPPIA PERFETTA! Bello lui, bella lei, mano nella mano per il 70% del tempo del viaggio, un bacio ogni 2minuti2, sorrisi smaglianti, lei che scompiglia i capelli di lui, lui che gli pizzica la punta del naso, e io che VOMITO dalla nausea!
E’ pure arrivato il momento omicida! Il mio ipod mi spara Dancing di Elisa, sti due MALEDETTI davanti a me si riguardano le foto della vacanza sulla digitale, sempre mano nella mano, sempe sorridenti, sempre li a sbaciucchiarsi, entriamo in una GALLERIA, e li ho avuto il raptus “mo li strozzo!”. Fortunatamente sono tornato in me, ho cambiato Elisa con i Depeche e riaperto la Gazzetta, TUTTO pur di non vedere più quei due BASTARDI innamorati! Il viaggio è così proseguito, il finestrone dei ricordi ha continuato a mandarmi immagini velocissime, mischiate a sogni futuri, che con quella coppia smielata, aimè, credo c’entravano eccome….conclusioni?
Il sesso è fantastico, per carità, ma lo baratterei TUTTA la vita con QUALSIASI COSA che assomgili a quella ODIOSA coppia di piccioncini…. mi son rotto il cazzo di dover SACRIFICARE le mie AMATE coccole perchè la VOGLIA è troppa e quindi TAGLIAMO CORTO e ARRIVIAMO AL SODO…ma come NON capire che NON c’è paragone tra il TUTTO E SUBITO ed il TUTTO CON CALMA…ma soprattutto, COME poter “rifiutare” e voler saltare delle FANTASTICHE coccole, per arrivare subito al sesso?!?me sa proprio che quello strano sono io, devo farmene una ragione!

P.s Buona Pasquetta a tutti, visto il tempo PAZZESCO di Roma, me ne vado al MARE! E daje con la tintarella..

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy