Dr.Apocalypse’s Holiday!

Condividi

Carisssssssssimi lettori, il vostro Dr.Apocalypse si prende due giorni (troppi è…) di meritate FERIE!
Stacco un po la spina, con i miei, con Roma, con i gay della capitale (c’ho il censimento OMO del 2007 fresco fresco, ancora poco e lo pubblico!) con lo studio, prima del mese horribilis che mi si presenta, con 4esami in 4settimane, giusto per diventare sempre 1po più isterico!
Questi due giorni me ne vado a Napoli, città mai vista dal sottoscritto, e sperando nel bel tempo, mi porto pure un costumino, non sia mai che ci scappi una tintarella d’aprile!
Me ne vado a trovare un “amico”, conosciuto qui a Roma verso novembre, doveste sentire al telegiornale di un eruzione del Vesuvio sapete a chi dare la colpa, visto che qui non si tromba oramai da due mesi (ebbene si…) e l’eventuale (se spera!) SBLOCCO potrebbe dar vita a onde elettromagnetiche del 6°grado della scala Mercalli!
Ovviamente poi vi racconterò la mia VACANZA napoletana, con tutte le (dis)avventure che SICURAMENTE mi capiteranno (perchè non possono non capitarmi…ormai è statisticamente provato!) quando tornerò nella mia casetta romana, sperando di tornare SANO E SALVO e con tutto quello che mi son portato alla partenza, visto il livello raggiunto dalla criminalità napoletana già è tanto se non me scippano un rene mentre mi bevo un caffè al bar, ovvero domenica, giusto in tempo per “festeggiare” la SANTISSIMA Pasqua (ve prego fateme trovà na discoteca aperta domenica sera, altro che Pasqua!) e per buttarsi al MARE il lunedì di pasquetta (sperando che non piova come TUTTI gli anni!).
Voi miraccomando fate i bravi, partecipate alla Via Crucis cittadina questa sera(….), NON fate sesso in questi due giorni (….), e continuate pure ad interagire tra voi tramite spetteguless, se mai si formerà una coppia qui dentro FAREMO una grande festa (o festino, decidete voi..) per sottolineare l’evento!
Per non mancare ai miei OBBLIGHI morali e LAVORATIVI (…) vi posto la DISCO WEEK di questa settimana, assolutamente imperdibile…i sondaggi invece andranno avanti come al solito fino a domenica, quando poi verranno chiusi, con conseguente cambio!

————————————

Disco Weekend firmato SPETTEGULESS anticipato di un giorno, causa vacanze pasquali!
Come video TRASH della settimana vi posto un CAPOLAVORO del genere, che forse potrei etichettare anche come video trash del mese!
Grazie a questo GIOIELLO capiamo finalmente cosa ci facesse la PARIETTI al Festival di Sanremo nella GIURIA di qualità..ci stava perchè l’Alba nazionale nel suo passato ha anche “CANTATO”!!!
La prova di cotanta FOLLIA esiste, e si chiama ONLY MUSIC SURVIVES!
Solo l’inizio vale un OVAZIONE! Stacco de coscia con calze a rete piene de strani disegni, un pianoforte, e la PARIETTI ridicola che FINGE mostruosamente di suonarlo!! Giuro già sto con i crampi allo stomaco da quanto sto a ride..ma guardate che ESPRESSIONE del viso, che forza in quegli occhi, che trasporto, che attrice! Oddio ma vogliamo parlare di QUANDO si gira di scatto e fa la faccia da ZOZZA?!!? E sto primo piano?!?!? Ma che CAZZO di capelli c’haaaaaaa?!? E dove l’ha lasciati gli altri 6kg de labbra! Li ha poggiati sul pianoforte?!? E sta giacca GIALLA canarino con cravatta, camicione bianco e cappello alla Uno mattina Estate?!? E sta scena PORNO circondata da palestrati, stile Eleonora Brigliadori in abbronzatissimi?!? E finalmente arriva anche la scontatissima DOCCIAAAAAAA, con tanto di CULONE in bella mostraaaaa!! E questo al telefono? ma che capelli ha, ma che maglietta ha, ma chi è! E perchè lei fa sta faccia da “oddio sto pe vomità!!”. E sto finale con un centrino nero in testa?!?
No ragazzi questo è un CAPOLAVORO TRASH della storia della musica italiana! Da conservare e preservare negli anni! Pariettona mia, ma con quale CORAGGIO hai fatto una cosa simile, con QUALEEEE!

Per la FROCIATA della settimana vi posto una canzone che a me non fa impazzire, ma non può essere postata, visto che abbiamo ASSIEME Nelly Furtado e Justin Timberlake, con Timbaland!
Parlo di Give it to Me, molto black, molto “YO YO YO”, magari riascoltandola riuscirà a piacermi, ma per il momento non ci riesce proprio!
Il video è una BOIATA, costato probabilmente 10dollari, giusto per il montaggio! Justin si sente effettivamente poco, più che altro è la Furtado a scoattarsela, assieme a Timbaland! Peccato che resta sempre un GRAN pezzo di FICO…cci sua!
Magari a voi piace ….a voi il giudizio!
——————
Se ribeccamo domenicaaaaaaaaaaa!!
P.S: Vi piace il logo di Spetteguless?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy