Amici, fuori dalla scuola è la BOLGIA!

Condividi

Amici è finito, folle oceaniche di ragazzine urlanti si accalcano per toccare i loro IDOLI, in 7000 a MILANO alle Messaggerie musicali, hanno dovuto chiudere tutto per ordine pubblico, come non era MAI accaduto in nessuna precedente edizione.
L’album BIANCO E NERO sta andando anche forte nelle vendite, ma i 4 cantanti della scuola, trombata Psycho-Giulia, si son presentati sabato pomeriggio a VERISSIMO, da quell’altra simpaticona della Toffanin, per ROVINARE We Are The World, ovvero un CLASSICO della musica mondiale!
Prendo spunto da TvBlog, perchè non avevo visto Verissimo (lo odio!) per riproporvi il VIDEO dell’esibizione OSCENA dei 4, dalla quale quale spicca FEDERICO ANGELUCCI, ovvero la Cavalla Golosa, per una serie di STECCHE da DENUNCIA PENALE!
E questo avrebbe vinto il programma…incredibile ma vero!
E Verissimo è pure registrato, pensa te cosa potevano creare in diretta!
Non se ne salva uno…uno!
Nel secondo trovate l’ASSALTO dei FANS impazziti per i loro beniamini…son senza parole! E scopriremo anche che Manuel si è MEZZO fidanzato…e bravo Manuel! MENTRE da TELEGATTO Signorini che SFOTTE Angelucci chiedendogli “ma la tua fidanzata dove sta, ma non ce l’hai, ma COME MAI!!“…o sapemo noi COME MAI!!ALFONSO TI AMO!


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy