L’angolo STRACULT dei CARTONI ANIMATI! Mila e Shiro!

Condividi

Torna l’angolo dei MITICI cartoni animati anni 80, e torna con quello che è forse il MUST per un buon 80% dei gay, Mila e Shiro!
Sappiamo tutti che SE un frocio fa uno sport (tranne il sottoscritto, non mi è mai piaciuto, CALCIO tutta la vita!) quello sport si chiama pallavolo! E TUTTI siam cresciuti a Pane e Mila&Shiro! Inutile che dite “no, io no…” tanto nun ce crede nessuno!
Ma la STORIA vera, che venne trasmessa per la prima volta in Italia nel 1984 su Rete4, ve la ricordate per bene?
Eccovene un sunto, tratto da qui!

Mila era una ragazza di campagna, quando poi invece si trasferì col padre e il fratello in città per poter frequentare la scuola di sua competenza. In questa scuola vi è una squadra di pallavolo, alla quale Mila si unirà. La ragazza ha una potenza inaudita nelle schiacciate mentre è molto scarsa in ricezione. Avrà come compagna di squadra una ricevitrice eccezionale dai capelli lisci blue di nome Nami Hayase e un allenatore molto severo e buzzurro, che tratterà malissimo Mila e le altre ragazze e in futuro darà molti problemi alla nostra protagonista, questo è il signor Matsugoro Daimon. Con questa squadra riuscirà ad arrivare alle finali del campionato, dove però si scontrerà e perderà contro la migliore alzatrice del campionato, Kaori, che per la sua grande bravura e genialità riuscirà a farsi chiamare nella nazionale olimpica, questa ragazza solare diventerà grande amica di Mila e Nami, che formeranno uno stupendo triangolo d’amicizia. Mila riesce a guadagnarsi un posto in una squadra professionistica (la Seven Fighters) con la quale riuscirà a vincere sia il campionato che il torneo open, mostrandosi cosi ai selezionatori per una convocazione in nazionale. In questa squadra conosce anche Yoghina, una ragazza robusta molto simpatica e carismatica.Più avanti nella storia Mila scopre che sua madre in realtà non è morta, ma che l’aveva abbandonata per giocare a pallavolo, cosi sconvolta scappa di casa, cosi Shiro, il suo fidanzato, la cerca e una volta trovata la consola. Lei una volta ripresa torna al ritiro della nazionale. Divideranno la nazionale olimpica in due squadre: e quella che vincerà le 3 amichevoli avrà le maggiori possibilità di mandare le proprie ragazze alle olimpiadi di Seul 1988. Mila riuscirà ovviamente a vincere!

Quanti ricordi è?!? Dai su, ammettetolo che ANCORA oggi quando giocate a pallavolo vi esce un “attack!!”….daje forza non nascondetevi!
Ci siamo passati TUTTI sotto il TRENO Mila e Shiro! E ammettete pure che ANCORA oggi vi vedete le repliche su Italia1…forzaaa! Resta comunque un classico, non il mio preferito, ma sempre un classicopoi Shiro era TROPPO FICO! In certe scene era davvero un BONAZZO!
Sulla sigla anche qui NULLA DA DIRE…la conosciamo TUTTI, appassionati o non della serie, una delle più cantate dalla d’Avena, pure nelle varie serate discotecare..

Articolo Precedente

Petizioni da firmare!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy