Amici, penultimo serale!!

Condividi

Dopo una giornata ESTIVA (a Roma tutti in magliettina, parchi presi d’assalto, tipo 25gradi, centro affollato, con tanto di incendio in piena via del corso!) arriva la penultima puntata in arrivo per gli amichetti della DeFilippi!
Chi tra i bianchi e i blu dovrà uscire ad una sola settimana dalla finale?!?
Chi dovrà abbandonare la casetta e i sogni di gloria legati alla vittoria finale del programma?!?
La serata promette SORPRESE a GOGO (non so di quale tipo…) oltre ovviamente alle solite polemiche infinite tra Max e TUTTO il resto del programma, la Celentano e la “donna chiamata mascella” Agata, Psycho Giulia, la Cavalla Golosa, “la scopa dentata” Cristo e “The Voice” Karima!
Il tutto ovviamente LIVE su QUESTO BLOG!
Non prometto la diretta fino alla FINE della puntata (dovrei uscire..) ma nun se sa mai!
In tutto ciò LANCIO il mio pronostico con una vittoria dei BIANCHI e conseguente eliminazione di Cristo (Psycho Giulia DEVE arrivare fino in fondo…è chiaro dall’inizio!)
Me raccomando non mancate, se beccamo qui dopo!
Vostri pronostici?!?
Se COMINCIA! Penultima diretta di Amici (finalmente, non je la faccio più, lunedì prossimo vado in una Farm!) con una SEXY MARIA!!
Tette al vento e braccia scoperte (così evita de facce vedè come tutte le volte accade le ascelle pezzate!), peccato che la giacchetta è qualcosa di OSCENO, ormai se scopre ogni domenica sempre più..per la finale in bikini?!?
Solita tifoseria da stadio di ragazzini 12enni urlanti, secondo me li DOPANO prima di entrare! Ce sta pure Beppe Vessicchio direttamente From Sanremo, daje Beppe!
1°PROVA:Canto,Karima vs Giulia! Ma che è sta coreografia?!? Ma che stanno a fa?!? Vabbè ormai nun sanno più che faje fa a sti balleriniSolita voce della madonna per “The Voice” Karima,anche se mi aspettavo qualcosina di meglio, arriva il primo Rvm con i Blu che sparano merda su Karima, come te sbaji…quanto NON sopporto Psycho Giulia! In coppia con la Cavalla Golosa poi sono terribili…parte meglio Giulia di Karima, ma poi si perde negli acuti, stonando nel finale non poco!
Oddio è impazzita…Psycho è partita!
Vince la 1°sfida…Karima!
2°Prova, Ballo: Agata vs Cristo! Per me Cristo troppo poco fluido, 1po troppo legnoso, ennesima dimostrazione che classico e flamenco a parte non è sto fenomeno! Brava agatina, a parte qualche presa…direi in parità! Vince la 2°sfida…Agata! Bianchi 2a0!
3°Prova: Canto, Karima vs Federico! Me cojoni Karima…altro che Pausini!! Che prova ragazzi…complimentoni!! Sentiamo la Cavalla Golosa…oddio che attacco ha fatto! Peggio de Milva co “The show Must go hooooooooooon!”. Ma come sta cantando?!? Si appoggia ai coristi!! A federico ma levate va…”NON RIDUCERE TUTTO A QUESTO!“…ma vai a scuola burinooooooo!!
De Michele TACI, parlace de che parla Sha la la, FALLITA! Guardacaso le sfide con Federico protagonista durano NA CIFRA, così arrivano voti a chiosa…strano!
Vince la 3°sfida…KARIMAAAAAAA!! E alèèèèèè! Bianchi 3a0!! CAVALLA GOLOSA tappati quella fognaccia! Mi ricompongo…
4°Prova, Ballo, Cristo vs Agata! Solite polemiche, che noia ragazzi…Cristo sul classico è un’altra storia…c’è poco da fare!
Ma arriva la BUSTA SEGRETA, lo SCOOP della serata! Vediamo sta cazzata..Rvm sulla CELENTANO! Io mandavo pure “Sha la la”…un CASTING per BALLERINE DEL 1994!! Oddo chi è quel MOSTROOO!! Mezza GNUDAAAA!! SPUTTANATAAAAAAAA alla grandeee!! Ma castana era un CESSO (GRAN FISICO PERO’)!! Molto più fica ora…decisamente! Ragazzi è incazzata NERA!!
Cioè ballare in mutande..AGATA PER ME STA AVENDO UN ORGASMO!
Vince la Sfida…Agata! 4a0 Bianchi!
5°Prova, Canto: Karima&Max vs Federico&Giulia! Ci fosse stato Manuel facevano cascà lo studio..continuo a ripetere che Max è migliorato TANTISSIMO, molto più trattenuto, basta urla isteriche, a parte una stecchetta finale! Bell’attacco di Federico..ma poi che noia! Quella gatta morta de Psycho che palle, e usala sta voce!! A Giulia ma che CAZZO te ridi…siete stati penosi!
Vince la Sfida….Max&Karima!! Ke scoppola ragazzi!! 5a0!! TACETEEEEEEE!!
6°Prova, ballo, Cristo vs Agata&Karima! Ma quanto so IDIOTE le coreografie di Maura??!? Maronna…che idiozia…Karima è un bisonte!
Vince la Sfida…Cristo! 5a1!
7°Prova, Canto, Federico vs Max! Riprende il litigio Max vs Prof…cioè che palle! Meglio Federico di Max, pe na volta, diciamolo!
Vince la sfida…Federico! Scontato….5a2 per i Bianchi!
8°Prova,Musical! I blu hanno Hello Dolly…i bianchi Le donne preferiscono le bionde! Molto + carino e simpatico il 2°…guardacaso il divario è MINIMO!
Vince la Sfida…la squadra Blu! 5a3 per i Bianchi!
9°Prova: Canto, Karima vs Giulia! Grande Karima! D’altronde la Oxa gli sta perfettamente nelle corde..ah Psycho ma levate va…co sta voce gracchiosa, che nervi..
Vince la Sfida…Karima!6a3 per i Bianchi!
10°Prova:Ballo, Agata vs Federico! Ma sta gag della DeFilippi? Ma che sè fumata…?!? Ma quantè “sexy” la cavalla golosa in questo ballo…me cojoni! Un vero maschio poi! Non finisce più sta puntata…mmmh complimenti per la copertina del CD!!!!!!!E’ TERRIBILE!!!
Ma la DeFilippi che ALLUNGA il televoto dopo aver saputo chè l’ultima prova?!? Ridicola…
Vincono la SEMIFINALE…i BIANCHI!! 51% n’altra volta…che caso!
Psycho è la prima nominata…ultima in classifica! Salvata dai PROF! Raccomandata fino alla fine, non c’è nulla da fare…
Secondo nominato…Cristo! 5° in classifica..viene salvato!!
Federico è PRIMO ( ma chi cazzè che lo vota!!) fuori GIULIA!
Psycho Giulia torna a casa!
Vivaddio prossima domenica c’è l’ultima puntata…obiettivamente alla lunga ha stufato!
Sai che palle sta settimana Federico da SOLO in casetta co Cristo che dice3parole all’ora…mamma mia come NON lo invidio!
Classifica Finale:
1)Federico
2)Karima
3)Agata
4)Max
5)Cristo
Notteeeeeeeeeeeee!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy