RANIERO MONACO DI LAPIO, che pezzo di gnocco!

Condividi

Ieri 5,300 pagine lette…..sono felicemente sconvolto!

Eletto da voi il PIU’ fico tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello, oggi prendo in esame Raniero Monaco di Lapio!
Nato il 25gennaio del 1983, a Londra, si trasferisce sin da piccolino a Roma, dove frequenta il Sacro Cuore Gran madre di Dio, asilo ed elemenatari, e vi posso assicurare che GIA’ all’epoca era un FICO e l‘idolo di TUTTE le ragazzine (e lo ammetto anche mio…già usciva fuori la parte gaya, cci sua!!)
Ricco sfondato, inizia a fare il commesso da Armani, per un paio d’anni almeno, alternando una carriera da modello, a Milano, e Londra, dove vivono mamma e sorella.
Alto 187 cm per 84kg, piercing al capezzolo destro, ha ben 5 tatuaggi sul suo corpo: sulla spalla sinistra “SPQR” , sulla spalla destra lo stemma di famiglia,il padre è un nobile, con una frase latina “nobilitas iurem natus non est ad contra ipsis actis costituetor, il numero “7” sulla caviglia sinistra, un parastinco da armatura sullo stinco destro e, infine, sulla schiena una farfalla e una scritta: “it’s said that the delicate flutter of a butterfly can cause a typhoon halfway around the world!
Viso da BELLO E DANNATO, occhio azzurro, fisico SUPERDEFINITO, modaiolo quanto basta, voce nasale, sto Raniero è DECISAMENTE un pezzo di fico!
Le ragazze, esclusa quel mignottone di Diana che già sè buttata su Alessandro, se lo contendono a colpi de spazzola, lui gongola le fa sudare, sicuro che quando tirerà su la rete abboccheranno immediatamente!
Anche li SOTTO, dalla foto iniziale, sembra che riesca a difendersi!
Non ci resta che attendere sto benedetto momento, quando qualcuno delle GIRLS riuscirà finalmente a denudarlo e farlo suo…noi da buoni vojeuristi saremo li con popcorn, cocacola e taccuino per gli appunti!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy