Santo Giuliano e Cristo Martinez!

Condividi

Torno ad occuparmi dei BOYS di Amici!
Dopo Bambi e Tony prendo in esame Santo Giuliano e Cristo Martinez!
Il primo, eliminato dalla scuola la scorsa domenica, è nato a Nola, in provincia di Napoli,
18 anni fa! Dopo aver fatto il cameriere e volantinaggio si è dato al ballo, arrivando fino ad amici.
Detto che Santo era forse uno dei ballerini migliori dell’edizione di quest’anno di Amici, ha sicuramente perso per la MOSTRUOSA antipatia, acidità ed eccesiva sicurezza nei propri mezzi, che l’han portato a litigare praticamente con TUTTI!
Viso da cartone animato giapponese, Santo spiccava per le proprie TERRIBILI sopracciglia!
Roba che neanche Moira Orfei arriva a tanto! Peccato perchè come ragazzo non era “malaccio”, anzi! Fisichetto OK, visetto da bambolotto, bel sorriso, la CREPA son solo quelle terribili alette sopra gli occhi che gli fanno perdere 1000 punti!
Da Santo a CRISTO MARTINEZ!
Entrato in POMPA MAGNA come il nuovo Leon, Cristo in 6mesi di scuola avrà detto quante…10000 parole?!? Penso di essermi allargato!
Semplicemente INUTILE in quanto a persona, vera tapezzeria della scuola, Cristo è già un PROFESSIONISTA della danza classica, avendo già preso parte a VARIE compagnie teatrali…a mio avviso non doveva proprio entrare! Partiva da basi differenti rispetto a TUTTI gli altri!
Preso poi sotto l’ala protettrice della Celentano, che probabilmente se lo tromba dal 1° giorno di scuola, Cristo è andato avanti, senza fare NULLA in tutte le altre materie che non fossero la sua, arrivando fino al finale!
Fisico da SPAGNUOLO CALIENTE, secondo me LI SOTTO sbaraglia la concorrenza! A PACCO il ragazzo JE DA GIU’! Chiamala scema la Celentano!! Ovvio che me attacca Agata, ovvero la DONNA CHIAMATA

MASCELLA, pe difende questo…chi non lo farebbe!

Peccato che di viso sembra esser uscito dal PIANETA DELLE SCIMMIE!
Tra l’altro gli consiglierei di RItagliarsi i capelli, stava MOLTO meglio con il capello corto, rispetto ad ora, che sembra no zingaro gitano!
In conclusione NON che mi piaccia particolarmente.. sarà perchè è l’UNICO VERO etero tra tutti i boys di quest’anno?!?
Po esse….

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy