Grande Fratello 7, si parte!

Condividi

SUPERNEWSSSSSSSS!!Ho avuto la conferma ufficiale che Alessandro è il DIO GRECO che lavorava da Friends a Trastevere! Poi vi dirò i particolari!

Altra SUPER NEWSSSS! Raniero faceva le elementari con me!!! Andavamo dalle suore, da quella laziale maledetta de Suor Paola, era fico pure in 5°elementare e rimorchiava come pochi! Ricco sfondato, ha fatto il commesso da Armani fino allo scorso anno, dietro Via Del Corso! Carino ma se la tira come pochi…in settimana approfondirò!

NEWSSSSSSSS:UCCIDETE quel palermitano! Via ALFREDO subito!! Questo c’ha 2neuroni.. Uno dice FICA l’altro TETTE!! B-A-S-T-A co sti burini gnoranti malati di sesso, pronti a ciularsi pure il buco della serratura!! NUN SE NE PO PIU’!!!
Altro clichè? Il milanese che parla come Zampetti! Complimenti agli autori!! La Russa è un tajo, sembra uscita da1porno de Schicchi!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh amoooo il vigile del fuocoooooooo!! Chiudete il GF, lo ha vinto LUI!! Ma è il DIO GRECO che lavorava da Friends a Trastevere?!? Daphne,Fede,Arwen, è lui???????

7°edizione, 3° conduttrice, 25.000 provini, 14 concorrenti,una mega casa di 1600 metri quadri per i vincitori, una discarica a cielo aperto per i perdenti, una suite chiamata “Paradiso terrestre” con tanto di albero con mele laccate e serpente attorcigliato attorno, 92 giorni di prigionia, 500.000€ a salire fino al milione il montepremi finale, vincite anche per chi chiama da casa per televotare, concorrenti dai 20 ai 31 anni, una spagnola, una slovena e una russa, e addirittura un giornalista, INSOMMA, semplicemente GRANDE FRATELLO 7!

Questa sera riparte il RE dei reality show, il trionfo del voyeurismo, sempre più pudico,aimè, qui da noi rispetto ai paesi esteri.
Mediaset punta TUTTO su questa nuova edizione, curata nei minimi dettagli! Avremo un operatore ecologico di Palermo, un romanaccio FIGO, un milanese TRANDY, un bel napoletano e 3 DIVETTE già viste nel mondo dei media: una è MIRELA KOVACEVIC, 27enne slovena già vj di Match Music, fidanzata con COSTA, l’altra è MELITA TONIOLO, già vista a Distraction e fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo, ha un suo sito personale e potete vederla SEXY qui a destra, ed infine c’è SHIVA MOLINARO, ex Miss Muretto e già notata da Chiambretti! Insomma come al solito TUTTI GIA’ VISTI! Ste 3 tra l’altro son delle belle PORCELLE, aspettiamoci di TUTTO quest’anno!
Aria di gay non sembra essercene…peccato davvero! Speriamo almeno che ci abbian messo in casa oltre a ste FICHE anche qualche bel figliuolo da guardare attentamente, giorno e notte! OVVIAMENTE nei prossimi giorni dedicherò un POST ai concorenti di quest’anno, soffermandomi su quelli maschili! Non ci resta che GUARDARLO (sperando che abbian trovato un JAMIE ITALIANO…ma ne dubito!!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy