x

2007, feste finalmente finite!

Condividi

Je l’avemo fatta!
Finalmente questi 10 giorni di feste son passati, resta oramai solo la befana, e poi la sana NORMALITA’ tornerà a farla da padrona!
Ma solo io mi stresso durante le feste natalizie?! No facciamo un piccolo resoconto!

Intorno al 23 dicembre, finite le lezioni all’uni, inizia la CACCIA ai regali! Ovviamente TUTTA Roma se l’è presa con comodo e assieme a me altre 3 milioni di persone vagavano con la bava alla bocca nei negozi picchiandosi, urlandosi e tirandosi i capelli di fronte all’ultima confezione del regalo scelto!
La capitale in quei giorni è andata letteralmente in TILT! Peggio del Giubileo, del funerale del Papa, della manifestazione de Berlusca, il traffico era IMPAZZITO!
Muoversi in macchina significava portarsi il pranzo, il quotidiano da leggere, il caffeuccio, un cuscino per la pennichella e magari se ce scappava pure un mazzo de carte per un solitario!
Muoversi in motorino significava prendersi un tumore, un miliardo di vaffa, il freddo gelato e soprattutto tornare a casa con una PIRAMIDE di buste e pacchi montati come neanche i bulgari al circo riescono a fare!
Muoversi con i mezzi significava semplicemente passare il capodanno col controllore dell’Atac e la filippina seduta accanto a te!
Fatti i regali arriva la FATIDICA notte della VIGILIA! Vi dico solo che l’ho passata a casa di mia sorella, che ha 2 bimbi, con i miei genitori, il padre dei miei fantastici nipotini e suo padre.
Il particolare fantastico è che mia sorella ed il padre dei miei nipotini non stanno più assieme da 1anno, e anzi lui ora c’ha un altra! Non potete capire che SPIRITO NATALIZIO c’era attorno a quella tavola! Serata che andava ripresa, mi son ammazzato dal ridere, Parenti Serpenti di Monicelli ce faceva 1baffo!Ovviamente non ho ricevuto UN regalo decente! Della serie che se se mettevano daccordo su cosa farmi di OSCENO e INUTILE non potevan fare di meglio!
Finito il cenone ci siam alzati direttamente per il pranzo del 25! 12.000 calorie in 2 giorni! E OLE’! Pomeriggio a giocare a carte, altro cibo ingerito, 20 euro persi e arriviamo al 26!
26 da tradizione è GIORNATA CINEMA! Film scelto, Eragon, utile per digerire i 2 giorni precedenti! Con la D’Amico che parlava nasceva ogni volta un rutto digestivo!
27 e 28 a casa con l’influenza! Il 27 a mattina preso dai sensi di colpa mi son buttato in palestra sul tappetino! 25 minuti di corsa con 37,5 di temperatura, bianco come un cencio, sudato ma soddisfatto son poi subito tornato a casa a morire!
29 a sera SERATONA RIALTO! Musica da paura, locale stracolmo, in partenza eravamo in 6, solo che 3 decidono di andarsene all’1e 30, 2 spariscono tra i fumi del locale, 1 rimorchia, con il risultato del sottoscritto che VAGA per il locale in cerca di conoscenti, ovviamente trovati quando oramai ero in fila al guardaroba da20 minuti, e MAI per principio l’avrei lasciato!
30 e 31 finalmente si decide cosa CAZZO fare a CAPODANNO! Solita serata, dove uno è COSTRETTO a divertirsi, decidiamo dopo anni di NON andare a ballare! Nada Mucca, (serata Orgasmo, potete immaginare COSA POSSA ESSERE ACCADUTO) nada Alpheus (guess star Ivan Cattaneo, della serie…ME COJONI!) nafa fiera di Roma (20.000 coatti impasticcati e ubriachi?no grazie!) insomma, nada locali! Tutti da me a cena, e poi vedremo!
Risultato: MAGNAMO come sfondati, con Luisa Corna su Rai1 che canta (con Orietta Berti!) per 8 ore consecutive qualsiasi base musicale gli mettano in sottofondo, fino ad arrivare al brindisi di MEZZANOTTE, con i VILLAGE PEOPLE che, con le crucce pe quanto so vekki, me ballano YMCA su Rai1! Della serie “se non andiamo noi nei locali froci, sono loro che vengono da noi!”. UN INCUBO ORMAI!
Fatto il trenino con i Los Locos (erano secoli che non seguivo la notte di Capodanno in Tv, vi prego UCCIDETE gli autori!! ma li han pure pagati?!) e una decine di ZOZZE che ammiccavano VERGOGNOSAMENTE , svestite co 2 gradi di temperatura, abbiam ripreso a giocare a carte SENZA SOLDI, perchè quei poracci de gabriele e maurizio se rifiutavano, ma con PENITENZA, ovviamente zozza, FINALE per il perdente!
Mezzi mbriachi siam poi andati a prendere il mio Antoniuccio, lasciando due fidanzatini soli a casetta ( chissà che avran fatto sul mio povero divano di pelle nera da film porno!)
per poi tornare, rigiocare a MERDA (ebbene si…) 31, Cucù e chi più ne ha più ne metta!
Tornati i miei a casa, verso le 3e30, tutti son andati a casetta loro, ho riaccompagnato il mio dolce anto dalle cugine, che ovviamente non c’erano, per aspettarle così per 1ora in macchina, al freddo e al gelo, abbracciati VICINI VICINI!
E’ arrivato così FINALMENTE sto cazzo de 2007! Je l’avemo fatta!
Da domani mattina palestra, preparazione esami universitari, solite uscite, cinema, snai, discoteche, fino ad arrivare ai MITICI SALDI di metà gennaio!!
OVVIAMENTE se va in palestra solo pe mette su er fisico pe i saldi! Che ve pensate!
NA GUERRA! Na marea de omosessuali col portafoglio gonfio, no spray al peperoncino in una mano, na borsetta a tracolla TRUCCATA co borchie de fero e spuntoni da utilizzare come arma impropria nell’artra, dopati dopo 10 giorni de steroidi, pesi e flessioni, pronti a QUALSIASI COSA pur di entrare per primi da Fendi,Gucci,D&G,Diesel e Prada!
Risultato?!? Quei negoziucci non me li cago proprio! Vado nei miei fantastici negozietti di trastevere, campo, e viuzze varie, mi saldano tutto già dalla prossima settimana, e annamo!!
Diciamolo su…..La CLASSE è CLASSE!

Autore

Articoli correlati