DIO C’E’….SI CHIAMA MADONNA !! SANTA SUBITO!

Condividi


Abbandoniamo la Repubblica e torniamo alla Monarchia, incoroniamo per una sera Madonna REGINA D’ITALIA! Questa sera ho avuto l’illuminazione dell’esistenza di Dio, che esiste ed è tra noi, facendosi chiamare Madonna! Questa donna è inumana, mostruosa, tra 10 giorni compie 48 anni ma salta, balla e canta come una ragazzina per 2ore ininterrottamente…che abbia trovato un elisir di lunga vita, un patto con il diavolo, stile “La morte ti fa bella” diventa sempre più credibile. Descirivere un concerto simile credo che sia ogettivamente impossibile, bisognerebbe viverlo in prima persona per capire “cosa è stato creato”. Non un concerto qualsiasi, non uno show, non uno spettacolo, ma TUTTO di TUTTO, miscelato come MAI FATTO PRIMA in un’atmosfera irreale, elettrizzante,provocante, blasfema, ai limiti della realtà,tra 70.000 persone estasiate, eccitate, danzanti, felici, in lacrime, semplicemente sbalordite per lo SPETTACOLO apparso di fronte i loro occhi.70.000 persone di cui probabilmente un buon 80% gay, per una Woodstoock frocia mai vista prima!(così come mai visti tanti gay a Roma Nord, da ricordare come EVENTO!)
Probabile che in tutto ciò abbia anche influito la mia INCREDIBILE posizione…a 1metro dal palco!!
Siamo riusciti ad acciuffare dei braccialetti per il GOLDEN CIRCUS che permettevano di poter star sotto il palco…vedere Madonna ad 1metro di distanza credo sia stata una delle emozioni più incredibili della mia vita! Eravamo talmente vicini che praticamente potevamo vedere i muscoli del culo (perfettoooooooooo!!) in tensione mentre ballava come un indiavolata! Per non parlare di quanto sia BELLA! Pelle chiarissima e perfetta, fisico scolpito, ammiccante e provocante, FICA come poche donne!
L’inizio è stato travolgente. Dopo 8 ore di attesa(tra sole, caldo, pioggia e freddo, urla, spintoni, scene di isteria, e corse da centometristi per accaparrarsi i posti migliori!) alle 8 di sera è partito un DJ SET pazzesco firmato Oakenfold che ha trasformato l’INTERO stadio Olimpico in un enorme discoteca saltante! Alle 21 e 45 poi si sono spente le luci, fermati molti cuori, dei cavalli sparati sui degli schermi giganti hanno invaso la scena, un enorme palla da discoteca è uscita dal cielo, si è aperta, ed è uscita lei, splendida, come una venere dalla conchiglia,accerchiata dai suoi FENOMENALI ballerini/acrobati/atleti, in tenuta di cavallerizza nero, cantando “Futur Love”, dove gioca a fare la dominatrice-sadomaso soggiogando i suoi ballerini-acrobati con tanto di frustino, per poi prepararsi a cavalcare una sella gigante con tanto di palo per lap dance con “Like a Vergin“. DELIRIO TOTALE! Il tutto prosegue con la “crocifissione” ECCEZIONALE di “Live to tell“, si va avanti senza un attimo di tregua, la Ciccone balla come una forsennata e canta DIVINAMENTE (alla faccia di tutti i detrattori che dicono non sappia cantare,è stata fantastca!!) si prosegue con “Jump“, dove i MOSTRUOSI ballerini (Tra tutti il cinesino, ovvero da oggi per me l’UOMO + BELLO E AFFASCINANTE DEL MONDO!a me e a gabriele ci ha anche salutato facendoci la linguccia, siamo svenuti come2ragazzine di 13anni!) realizzano l’impossibile con salti e capriole di 5metri, saltando da pali a reti come gatti. I minuti scorrono senza nemmeno accorgersene, il concerto VOLA VIA, Madonna non da un attimo di tregua, è oggettivamente MOSTRUOSA, prosegue con “Forbidden Love”, si scatena in versione chitarrista con “I Love New York“, fa saltare tutti con “Ray of Light”, fino al momento in cui arriva anche una gabbia, dei pattini e parte in maniera ECCEZIONALE “Sorry”. STREPITOSA l’ultima parte! Si inizia con una versione mixata di Disco Inferno con MusicDA BRIVIDI! Decine di ballerini sfrecciano tra i pattini con Madonna vestita da Toni Manero tornata all’epoca della Disco! Tolta il vestito spunta la tutina bianca…e si riparte con una NUOVA irresistibile versione dance di “Erotica” e la MITICA “Laisla Bonita”. Il tutto per concludere con i BOTTI con un altro mix tra Hung up e Lucky Star di oltre 10 minuti!Vestita da una mantella bianca con scirtto esternamente “Dancing queen” ed internamente ricoperta di luci luminose!
Dopo poco meno di 2ore si riaccendono le luci, il Musical/show/concerto si chiude, torniamo nel mondo reale, dopo aver trascorso una serata nel mondo dei sogni, nel mondo di una donna INUMANA, capace di cose che noi nemmeno lontanamente potremmo immaginarci.
Indubbiamente i 70 EURI SPESI MEGLIO DELLA MIA VITA!
Madonna ti prego torna il prima possibile in Italia, ora che son entrato nel TUO mondo non voglio più uscirne!

I NUMERI del Confession Tour!
– 70.000 i biglietti venduti allo Stadio Olimpico
– 400 gli abiti. A realizzarli Jean Paul Gaultier, che è tornato a vestire Madonna 16 anni dopo il Blond Ambition Tour
-15 linee di potenza da 400 ampere, e 4.500 chilowatt totali di consumo, l’equivalente dell’alimentazione elettrica di 1.500 appartamenti, per accendere le mille luci e gli schermi che trasmettono immagini senza sosta
– La produzione ha a disposizione 80 linee telefoniche e 130 computer, che lavoreranno in Internet contemporaneamente.
– 200 tonnellate di equipaggiamento
– 86 tir per trasportare il materiale
– 27 persone sul palco, compresa Madonna, i 22 ballerini e la band
– Otto paia di scarpe e stivali (la maggior parte di Yves Saint Laurent) e sette costumi cambiati ogni sera dalla cantante
– Tre acconciature
– 4.000 cristalli Swarovsky per decorare il crocifisso sul quale Madonna canta ‘Live to Tell’
– Una collana disegnata da Chopard

– Per il camerino Madonna ha richiesto candele al profumo di rosa, rose bianche, bottiglie di acqua Kabbalah, una mini spa e una tazza del water nuova ogni sera, che poi verrà distrutta per evitare che finisca all’asta su EBay
– 16 anni di assenza da Roma – 5 anni di assenza dall’Italia
– Il Confessions Tour è partito da Los Angeles a maggio. Un tour con 34 date negli Usa, 20 in Europa (a Roma l’unica italiana) e 2 in Giappone
– 48: sono gli anni che Madonna compirà il 16 agosto. Li festeggerà in concerto, sul palco della Wembley Arena di Londra.

A PRESTO PER UN ACCURATISSIMO ED ESCLUSIVO SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL CONCERTO!! Nel frattempo vi posto dei video amatoriali tratti dai concerti USA per farvi capire di cosa CAZZO parlo!
Il 1° è l’INIZIO, l’arrivo sul palco! Il 2° è Like a Vergin a cavallo di una sella! Il 3° è Hung Up. Il 4° è la blasfema crocifissione di Live to tell!Il 5° è la TRAVOLGENTE La Isla Bonita…STADIO Olimpico IMPAZZITO!Il 6° è il PAZZESCO mix tra Music e Disco Inferno con Madonna/Toni Manero, indimenticabile!….ho ancora i brividi!





Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy