Britney pessima mamma!

Condividi


Gli assistenti sociali sono arrivati a casa di Britney Spears a Malibu, per controllare come la cantante e Kevin Federline svolgono il loro ruolo di genitori. L’indagine è partita da quando la Spears è stata sorpresa al volante con il figlio Sean Preston in braccio, ma, secondo i tabloid, c’è di più: di recente il piccolo sarebbe caduto dal seggiolone e sarebbe stato ricoverato in ospedale per una frattura cranica.
Le polemiche intorno a Britney e alla sua capacità di essere mamma sono scoppiate due mesi fa, quando la popstar usciva dal parcheggio di un bar guidando l’auto con il figlio in grembo e non nel seggiolino preposto, infrangendo così il codice stradale oltre a ogni senso di responsabilità. La Spears ha diffuso poi un comunicato in cui diceva di aver “fatto un errore”, avendo agito di impulso contro l’aggressione di alcune paparazzi, nonostante l’agenzia fotografia abbia negato di averla braccata. Lo sceriffo della contea di Los Angeles ha spiegato che si tratta di un'”indagine”, ma che la questione è stata sistemata durante la visita e il fatto si è risolto in “un grande nulla”. Secondo “Star Magazine” però la verità è un’altra: lo scorso 7 aprile, la Spears e Federline, allarmati dal sonno prolungato di Sean Preston, avrebbero portato il bambino all’ospedale e, ai dottori, avrebbero spiegato che solo qualche giorni prima il piccolo era caduto dal seggiolone. Le visite hanno rilevato che Sean Preston aveva riportato una frattura cranica, con accumulo di sangue. Guarda caso il giorno dopo, il dipartimento per la tutela dei bambini e della famiglia, ha cominciato a indagare sulla coppia e ha fatto visita nella villa di Malibu.
Da TgCom

Che dire…può capitare che un bimbo cada dal seggiolone, o dal letto, quello che non DEVE capitare è che non venga SUBITO portato al pronto soccorso per degli accertamenti! Come genitori, apparentemente, non son mai sembrati questi grande educatori, ma è sbagliato trarre conclusioni afrettate, aspettiamo e vediamo che dicono dal dipartimento! Non ci vuole nulla a creare dei MOSTRI…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy