Emma Watson sarà BELLE nel live action de La Bella e la Bestia Disney

Condividi

Finalmente posso dirvelo… sarò Belle nel nuovo adattamento live-action Disney della Bella e la Bestia! Ha così tanto segnato la mia infanzia che sembra surreale il fatto che danzerò sulle note di “Stia con Noi” e canterò “Uno sguardo D’Amore”. La ragazzina di sei anni dentro di me è al settimo cielo – con il cuore in gola. E’ ora di iniziare con le lezioni di canto. Non vedo l’ora che arrivi il film‘.

Ora è ufficiale.
Dopo mesi di rumor Emma Watson ha ufficializzato la sua partecipazione al live action de La Bella e la Bestia Disney, diretto da Bill Condon e sceneggiato da Stephen Chbosky, regista nonché sceneggiatore di quel gioiello che fu Noi Siamo Infinito. Non un ‘banale’ rifacimento, in soldoni, ma proprio il live action del mitologico musical del 1991.

Dopo Alice, Oz, Maleficent e in attesa di Cenerentola, Il Libro della Giungla e Crudelia De Mon, in casa Disney si continua a saccheggiare la propria storia animata, con un lungometraggio che ci auguriamo sia superiore al deludente La bella e la bestia di Christophe Gans visto lo scorso anno in sala.
Preghiamo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy