Luke Evans si spoglia su Cam4?

Un presunto ‘sgooop’ che non potevo non riportare.
Via mail un lettore mi ha infatti rivelato questo:

Ho una chicca su Luke Evans, nel senso che una sera l’ho trovato in un sito di sexy cam (cam4) completamente ubriaco che chattava e voleva spogliarsi. Per ricordo gli ho scattato qualche foto, con annesso momento strip. Purtroppo non ho catturato proprio il momento in cui scriveva di essere Luke Evans, ma c’è da dire che dalle immagini non si scappa”.
- nell’immagine 1: c’è lui in primo piano in cui si presenta come “FAMOUS BOY
DRUNK”.
nell’immagine 2: in un momento di lucidità, appena dopo aver chiesto se il pubblico fosse compiaciuto di vedere un tipo famoso, si preoccupa per il fatto che se si mettesse nudo in cam la sua carriera potrebbe finire (come molte persone gli stavano facendo notare in chat)
nell’immagine 3: si abbassa i pantaloni, preoccupandosi che tutti sappiano ennesimamente chi stanno per vedere nudo.
Poi purtroppo è uscito dalla chat, non arrivando fino in fondo”.

Dopo il saltino, ovviamente, troverete le TRE immagini incriminate, con annesso dubbio amletico, ovvero: ma è lui o non è lui? E soprattutto, possibile che una star di Hollywood di metta a chattare mbriaco in una porno chat?!?


  • marco80

    Bisogna anche tenere conto che spesso fanno cose strane per esigenze professionali!hai visto mai che faccia un film sul mondo delle sexy cam???

  • R

    A quanto pare è iscritto dall’agosto 2011, ultima trasmissione ottobre 2011. Preferenza sessuali : BICURIOSO.
    Secondo me non è lui, magari mi sbaglio

  • ehi jude

    Non ho mai sopportato chi scatta foto a tradimento. Ok che è una chat pubblica, peró…mah.

  • Trend S

    Almeno che nn sia un sosia direi che la somiglianza è schiacciante:)…anche il fisico sembra quello…insomma non è da tutti avercelo così!
    @ehi jude, sono daccordo con te sul fatto che non si dovrebbe scattare a tradimento…però in fondo è anche un aiuto a capire come le mega star di hollywood in realtà siano persone in carne ed ossa come noi!:)

  • Andy Crop

    “Bicurioso”
    Ho la netta impressione che il signor Evans abbia scoperto che gli piace un po di gnocca ogni tanto,ecco tutto.
    Non è diventato etero,ma ha solo scoperto una parte di se e se ne sbatte altamente di doverne parlare con la stampa,anche perchè tanto la sua intervista su The Advocate e altre non sono esattamente dei manufatti delle guerre puniche,avvolte nel mistero.
    Per me è uno stunt pubblicitario,sa benissimo che è impossibile non venire beccato,specialmente nell’era di internet dove a sputtanare chi mente o chi prova a nascondere qualcosa ci si mette 0 secondi.

  • Pingback: Luke Evans su Cam4? | OKGAY