Cher e Christina Aguilera sul set di Burlesque, prime foto in arrivo!

Condividi
Un puttanone e la sua maitresse.
Primissime foto in arrivo dal set più frocio dell’anno, ovvero quello di Burlesque, drama/musical che vedrà recitare Kristen Bell, Stanley Tucci, Cam Gigandet, Eric DanePeter Gallagher, Christina Aguilera e soprattutto lei, CHER, tutti diretti da Steve Antin, che in passato può vantare la regia e la produzione di… Pussycat Dolls Present: Girlicious”! E ho detto tutto…
In arrivo nei cinema americani tra ben 11 mesi, il film ci delizia oggi con questi primissimi scatti, dove l’unica, inimitabile, irraggiungibile, superlativa, magica, mitologica, millenaria e mitica Cher si MAGNA e se CAGA quell’inutilità musicale di Christina Aguilera (farà la fine del bacio Madonna/Britney… perchè nel film c’era pure la Aguilera oltre alla Kristen Bell?!?), pronta a diventare ANCHE un’inutilità cinematografica.
Al suo fianco lei, la DIVINA Cher, alta 3 metri e mezzo, con i suoi capelli nero petrolio e le anime dei bambini ingoiate nei secoli che tentano di fuggire dalla sua bocca, ritoccata 137 volte. Come non amarla. QUESTA è un’icona, QUESTA!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy