X-Factor 2010: FINALISSIMA con Marco Mengoni che fa un MEZZO coming out su Vanity Fair!!

Condividi
FINALMENTE l’ultima puntata!
X-Fator 2009 si avvia questa sera alla conclusione, con la finalissima della 3° travagliata stagione, mai decollata (eufemismo) con gli ascolti. SUPER FAVORITO, come da me detto alla 2° puntata, Marco Mengoni, che GUARDA CASO proprio oggi è uscito su Vanity Fair con una ricca e MOLTO ambigua intervista.
Perchè AMBIGUA? Perchè Marco DICE E NON DICE sulla sua chiacchierata omosessualità, tirata fuori con le tenaglie dal giornalista!
“Mi piace essere ambiguo e comunque MAI DIRE MAI NELLA VITA. Si prova tutto, si fa ESPERIENZA”. 21anni il giorno di Natale, di Viterbo, Marco prosegue, raccontando la sua DOPPIA FACCIA: “Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su quest’ambiguità. Mi intriga il mistero“.” Capisco di avere atteggiamenti che possano far pensare all’omosessualità”. “Anzi a volte li esaspero. “Si può amare chiunque, l’importante è che si ami davvero”.” Ho tanti amici gay e dico a tutti, nel 2010, che non bisogna avere paura di venire allo scoperto”.”Io non ci vengo perchè ancora non so, adesso non sento quest’esigenza”.” in futuro chi lo sa, Roma mi ha aperto mentalmente”.
Scusate ma io non c’ho capito un cazzo… è frocio o non è frocio?!? E questo è un COMING OUT o un OUTING, visto che il giornalista lo da praticamente per scontato?!?!? Tra l’altro che io sappia, Roma l’ha aperto pe davero… detto ciò, stasera TRIONFA MERITATAMENTE lui (se vincono le Yavanna prendo stasera l’aereo per Milano)… me ce gioco le palle!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy