X-Factor Uk: cercasi disperatamente un vincitore

Condividi

E sono 8.
Ottava puntata britannica per l’amatissimo X-Factor, in patria seguito praticamente dalla metà degli inglesi! Mentre si AVVICINA la finalissima, sono rimasti solo in 8 a contendersi il titolo, con i mocciosetti (intonati) degli One Direction sempre più lanciati verso una clamorosa vittoria! A potergliela strappare dalle mani, e sarebbe ANCOR più clamoroso, il CASO UMANO dell’anno, ovvero Wagner, autentico NEVRUZ over60 d’Inghilterra. Della serie “simpaticissimo, ok, ma qui si CANTA”.
Se Matt Cardle questa settimana NON ha entusiasmato, il solito VELO PIETOSO va steso su Cher Lloyd, salvata per il rotto della cuffia la scorsa settimana. Odiosa ed inutile. Questa pseudo cantante è un insulto alla STORIA di X-Factor Uk ed è ASSURDO che sia arrivata ad un PASSO dalla finale.
A spiccare è così stata la voce sontuosa, ma in questa settimana a tratti traballante, di Rebecca, oltre  alla solitamente bravissima Mary, purtroppo TROPPO poco personaggio per far suo il talent. A chiudere il tutto l’inizialmente promettente ma in conclusione assai deludente Katie, presentatasi con un NEW LOOK ma riuscita a DISTRUGGERE Everybody Hurts. In soldoni, gli One Direction e Wagner possono DAVVERO vincere X-Factor Uk 2010, ma solo e soltanto perché gli altri, puntata dopo puntata, non fanno altro che cantare di merda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy