Giornata di MERDA!

Condividi

Ma quanto mi rode il culo oggi?
Dopo aver passato 10 giorni, di FESTA per tutti, piegato in due tipo emanuense sui libri, per un CAZZO di esame maledetto messomi il 2 MAGGIO, dopo aver passato il 1° MAGGIO a CASA (fatto mai capitato prima!) dopo aver ripetuto TUTTI i giorni questo merdoso programma, dopo essermi presentato alle ore 10e30 nel posto scelto per svolgere l’esame, scoprire una SUDDIVISIONE mattina-pomeriggio NATA SUL MOMENTO, con IO, 3°della lista, SPOSTATO al pomeriggio per una decina di PARACULI MALEDETTI saltafila che NON potevano perdere tempo perchè impegnati nell’estrazione di un pelo incarnito nella chiappa durante le ore pomeridiane, dopo aver preso un DILUVIO UNIVERSALE abbattutosi improvvisamente su Termini, ATTESO fino alle 15e30, scoprire il FORFAIT del professore e l’entrata in scena della sua ASSISTENZE zitella, cessa, sfigata, trentenne, che non vede ne tocca un pene maschile da MINIMO 3anni, vedermi chiedere, di fronte ad un PROGRAMMA DI 2000PAGINE2000, un argomento presente nelle 3PAGINE3 dell’INTRODUZIONE (scritta da lei..) e una domanda di FILOSOFIA (esame in ambito sociologico!) SOLO perchè lei LAUREATA in FILOSOFIA e “non poteva non chiedertelo”, dopo averci LITIGATO in maniera dignitosissssssima (quanto mi son piaciuto…ma quanto mi son piaciuto!) essere stato BOCCIATO (prima volta della mia carriera universitaria..) torno a casa, vedo l’Ansa e COSA TROVO?
L’osservatorio romano che SPARA a zero su Andrea Rivera etichettando come ATTO TERRORISTICO le parole da lui pronunciate ieri dal palco di S.Giovanni!!!!!!!

“Il Papa non crede nell’evoluzionismo. La chiesa non si è mai evoluta. Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, per Franco e per uno della banda della Magliana”

Queste sono affermazioni terroristiche? QUESTA E’ LA VERITA’, e la VERITA’, caro Osservatore Romano dei miei COGLIONI, fa tanto ma tanto male!
2° MAGGIO, giornata nazionale delle STRONZATE…che diventi istituzionale!
SPETTEGULESS STA CON ANDREA RIVERA!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy