GLAMNIGHT da Gusto, ovvero il miglior aperitivo di Roma

Condividi

Diamo a Longo quello che è di Longo.
Da anni Re degli aperitivi froci della capitale, al Co2 si era perso in un piatto de cus cus, dispensando praticamente ZERO CIBO ai tanti che, come me, si presentavano affamati e golosi ogni domenica al suo chiccosissimo aperitivo gay friendly.
Finita l’avventura CO2, ecco che da 3 domeniche è inizata quella GUSTO OSTERIA, in
Via della Frezza 16, in pienissimo centro, a pochi metri da Via del Corso.
Dopo 3 domeniche andate a vuoto, ieri mi son deciso e c’ho fatto finalmente un salto, rimanendo clamorosamente stupito da cotanta organizzazione.
Posto perfetto. Quintali di cibo, da mangiare a ripetizione, quante volte volete, dalle frappe alla carbonara, passando per l’immancabile cus cus del cazzo, al pollo con patate, bruschette, polpettine di melanzane, affettati, frittate, risotti e chi più ne ha più ne metta, cocktail ottimi e baristi da applausi (voto 10 a “felpetta azzurra”, dopo 2 mojito ero mbriaco, rtacci sua quanto è bono). Il tutto a 10 euro (ovviamente a consumazione, che ovviamente finisce sempre per essere più di una).
Musica A PALLA anche a cielo aperto firmata Flavia Lazzarini, che è sempre stata PERFETTA per gli aperitivi ma che, devo ammetterlo, è in generale fottutamente migliorata rispetto ai tempi del 3° piano di Muccassassina, una bella stradona sotto le stelle dove mangiare e bere senza che miliardi di automobili ti rompano i coglioni passando ogni 5 secondi e un gran bel locale con i controcazzi, per un aperitivo che vola via che è un piacere, approfittando anche delle prime splendide serate primaverili della capitale, dove nessuno vorrebbe tornarsene a casa. Meno ansiogeno rispetto ai precedenti aperitivi di Longo, sempre moooooolto radical chic, tanto da famme venì ogni volta il patema d’animo (sarà stato l’alcool ma ieri è stato tutto molto più sopportabile) , Glamnight a Gusto Osteria è un cazzo di signor aperitivo, forse il migliore, più ricco e logisticamente meglio dislocato della capitale.
E attenzione a venerdì 26 marzo, quando Condominio e Glam Night si PRENDERANNO Piazza Augusto Imperatore per una doppia clamorosa serata, da Gusto e Gusto al 28, con due locali gay friendly a poche decine di metri di distanza l’uno dall’altro, ad ingresso LIBERO e pronti a fa ER BOTTO. E che botto. Della serie uscimo da na parte ed entramo dall’altra. Per tutta la notte, cocktail dopo cocktai. A Piazza Augusto Imperatore. Roba da non tornà a casa…
E poi non venitemi a dire che non vi avevo avvertito.

Voto Glamnight Gusto Osteria: 8,5

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy