Direttamente dagli anni 80 ecco che ritorna un mito, o meglio, le sue strabilianti tette!Chi pensava, come me, che fosse finita a vende formaggini alla GS, si dovrà ricredere, perchè l’indimenticata Samantha Fox è viva, vegeta e soprattutto in grandissimo spolvero.
Ex modella, attrice, cantante, Samantha ha scalato le vette delle chart mondiali con pezzi PAZZESCHI come Touch Me, Naughty Girls (Need Love Too), I Wanna Have Some Fun, Do Ya Do Ya (Wanna Please Me), I Surrender e Nothing’s Gonna Stop Me Now, per poi scoprirsi lella ed iniziare ad amare la sua manager, Myra Stratton. Praticamente un cazzo di mito, un’icona frocia vivente!
All’epoca del BOOM musicale appena 2
0enne, oggi la Fox si gode i 40 grazie ai diritti SIAE senza praticamente fare un cazzo, se non gonfiarsi ogni tanto le tette e rimodellarsi gli zigomi.Quanto darei per vederla dal vivo cantare e sculettare le sue vecchie hit? Na cifra, come minimo 10 euro del ticket d’ingresso… ma come minimo, giuro che posso arrivà pure ai 13!
Samantha torna, chiama Ivana Spagna e riportateci a quei favolosi anni 80, che musicalmente tanto, tanto ci mancano… please.