Sanremo Live… al VOLO!

Condividi


Massì, quanto AMO la serata dei duetti… vedendo il Festival, perchè non farci una diretta AL VOLO???? Arrivati alla 6° canzone dei big debbo dire che DUE artisti mi hanno sorpreso… Irene Fornaciari e i Nomadi prima di tutti. Questa canzone l’avevo TOTALMENTE sottovalutata. L’ho decisamente rivalutata. Potrebbe fare il colpaccio? Secondo me sì, e non sarebbe neanche uno scandalo…. è davvero notevole… voto 7,5.
Altra sorpresa, il Mengoni (sobrissssssima nel look), assolutamente STREPITOSO con il live di oggi. Si è praticamente pappato 3/4 di Festival… voto 8,5.
Pietoso il TRIO MONNEZZA con la spalla italica di Marcello Lippi. Imbarazzanti loro, chi ce li ha messi e chi ce li ha RImessi… patetici… ma ste zozze vestite di bianco, rosso e verde? No vi prego… è troppo kitsch per essere vero cazzo… ma neanche fosse una parodia… Voto 1.
A Clerici bastava di na cosa per presentare la Lopez… NA
PORACCIAAAAAA… ahahahah, in playback????? Cioè “CANTA” in playback????? E quei 4 sfigatissimi ballerini????????? Oddio oddio ma è imbarazzante… ma faceva prima a stassene a casa a sto punto, no????? Però che bel microfono d’oro… oooooh, finalmente 2passi2 di danza… attenta che me dimagrisci se te movi troppo amore… aridatece Lady Gaga! Tra l’altro vorrei capire perchè Ferro non dovrebbe venire perchè con la LARINGITE, visto che questa ce canta in playback… cantasse pure lui in playback con Mary j. Blige, no??
Ancora con la Amoroso il Valerio Scanu??? Ma bastaaaaaaaaaaaa! Potevano venì in coppia e facevano prima a sto punto… Dio cosa sono quelle occhiaie… peggio me sento con quei capelli… immagino il cuscino al mattino, pieno de capelli, il lavandino, pieno de capelli, la cucina, piena de capelli, la doccia, piena de capelli… brrrrrrividi solo a pensarci… daje Alessè, daje 100 corpi de spazzola su, non vedi che lui te lo implora con gli occhi… voto 4,5.
Arisa in pizzo che incontra Chaplin che incontra Totò è troppo anche per Sanremo… spero che questa STRONZATA non faccia brutte sorprese in finale… e datele un cazzo di specchio in camerino… voto 4.
Qualcuno vuole spiegare ad Enrico Ruggieri che eravamo TUTTI felicissimi per la sua neonata carriera televisiva????
Enrì daje, ritirate… e lavora su quelle cazzo di vocali.. ogni DONNA, con la O aperta, APERTAAAAA… voto 3,5.
Sarà pure un plagio, ma la canzone di Noemi merita sempre più, ascolto dopo ascolto. Arrivo in ritardissimo, ma comincia a piacermi sta xfactorina… che voce… che catarro… che corna, che balletto inutile dietro di lei… bravissima… voto 8,5.
Moro, Moro, Moro… sempre più fastidiosamente inutile…si sono baciati????? Censura Rai?????? Cioè Moro se slinguazza il tastierista e non ce lo fate vedè????? Lalalalalala???? Ma perchè é fottutamente convinto di fare rock? Tra un po’ poga cazzo… Terribile… voto 1,5.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Masini + Povia?????? Ma siete matti???? E quella ragazzina che se sente Garrison che cazzo vole? Sta a pulì er palco???? Ma questa me finisce in analisi dopo sta serata, mandatela a casa porella… Bin Laden aiutaci tu… Bin dove seeeeeeeeeeeeeei… BIIIIIIIIIIIIN… voto 0.
Uuuuuuuh, e dopo la RECLAM tutto il mejo del mejo del mejo del mejo della carriera di J Lo… ovvero? Due canzoni? Uuuuuuuh
… ma il mejo del mejo del mejo del mejo del mejo in playback???? Uuuuuuuuuuuh… daje J Loooooo, ovvero l’unica donna che quest’anno poteva fa passà la Clerici pe MAGRAAAAAA… uuuuuuuuh, Mengoniiiiii, scendi da quel cazzo di cubooooooo!! Ma è LIVE????? O mio Dio… ovviamente ha retto 30 secondi, dopo du stacchi de coscia già er fiatone me se ritrova… ennamo Jennyyyyyyy… Scanuuuuu, molla quel palooooooooo… daje che la culona se sta a guadagnà la pagnotta su… ma riesce ancora a ballarmi… hai capito… Dio ma ha i capelli più belli del mondo?????? Brava Jenny, te sei popo sbattuta per bene, pensavo MOOOLTO peggio… voto 7.
Di VALERIA ROSSI????? Cioè la ragazzina quendicenne vestita come Barbie Leghista canta una canzone di VALERIA ROSSI? Sole, cuore, Amore??? No dico… ma che davero davero? E chi se lo sarebbe mai aspettato… Sentite a me sta Anna Tatangelo Bionda al Gran Ballo delle Debuttanti non me dice proprio na mazza… a casa amore, a casa a giocà con Gira la Moda su, nnamo, ritorna tra qualche anno, sarai più fortunata… voto 3.
E rieccoci al Tony Maiello… ooooh, oggi decentemente conciato… già sento le bestemmie della Maionchi da dietro il palco… zzo, è partito bene, almeno oggi… canzone orecchiabilissima, più antica de Nilla Pizzi ma perfettamente sanremese, ha il Festival del Giovani in mano… sta anche miracolosamente TENENDO con la voce, ecco, come non detto… abbiamo un vincitore, visino perfetto, votano sia le mamme che le figlie infoJate de cazzo, amato dalla Clerici, che è du giorni che se lo struscia… voto 6.
Scusate ma… in tutte le televendite l’Antonellina MAGNA???
Ariecco il cantautore disegnatore con la capoccia a lampadina… pure questo VECCHIO INSIDE… ce fosse un giovane che OSA, unoooo… davvero pesanteeeeeee… per carità… voto 2.
Lei la adoro, questa Zilli è una delizia per gli occhi (look adorabile) e per le orecchie… finalmente un giovane con STILE… ma dubito vincerà… ma ne risentiremo parlare… voto 7+.
Basta, alzo bandiera bianca… per me: eliminati TRIO MONNEZZA e RUGGIERI, vince Sanremo Giovani… Tony Maiello.

Voto 10 alla Clerici leather e un po’ mignotta!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy