Boxtrolls – Le scatole magiche – trailer italiano per il cartoon che sostiene le famiglie gay

Condividi

A volte c’è una madre. A volte c’è un padre, a volte c’è un padre e un padre. A volte sia padre che madri‘.

Nato dalle pagine del libro per bambini “Here Be Monsters” di Alan Snow, sbarcherà nei cinema d’Italia tra poco meno di un anno Boxtrolls – Le scatole magiche, nuovo film d’animazione in stop motion dei creatori di “Coraline e la Porta Magica” e “ParaNorman”, autentici capolavori animati di questi ultimi anni.
Come già visto nel trailer in inglese, anche in quello nella nostra lingua ecco arrivare la famiglia ‘omogenitoriale’ in stop motion, grazie alla presenza di due PADRI e all’inattaccabile motto ‘le famiglie sono di ogni forma e dimensione, perfino a rettangolo‘.
Parole sante in arrivo da un lungometraggio che ruoterà attorno ad un piccolo orfano. Per lui, giovane protagonista della storia, i Boxtroll, creature che indossano scatole di cartone e abitano nel mondo sotterrane, sono l’unica famiglia che conosce. Ecco perché, quando la città e “le scatole magiche” saranno minacciate da un malvagio sterminatore, Arichibald Snatcher, non esiterà a uscire in superficie per correre in loro soccorso.
Praticamente un titolo da amare.
Da subito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy