Free Fall – arriva il Brokeback Mountain tedesco – il trailer

Condividi

E’ stato presentato al Festival di Berlino ed ha raccolto consensi, ma ad oggi non si hanno notizie su una sua ipotetica distribuzione italiana.
Free Fall, film d’esordio di Stephan Lacant interpretato da Hanno Koffler, Max Riemelt e Katharina Schüttler, racconta la drammatica storia di un uomo che si scopre ‘altro’, rispetto a quel che aveva sempre creduto di essere. Un figlio in arrivo, una promettente carriera nella polizia, un prestito da parte dei propri genitori per acquistare casa e una fidanzata. Tutto è pianificato nella vita di Marc fino all’arrivo del collega Kay. I due iniziano a fare jogging insieme, a parlare, a scherzare, ad uscire. E succede qualcosa. In questo stato di caduta libera Marc non può rendere felice nessuno. Meno che mai se stesso.
Già ribattezzato il ‘Brokeback Mountain tedesco‘, e in qualche modo vicino anche allo splendido Fratellanza – Brotherhood, trionfatore nel 2009 al Festival di Roma e trainato da una coppia di nazisti gay, ecco Free Fall, in cartellone al Gender Bender International Festival di Bologna il prossimo 27 ottobre ore 20.30.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy