Se pure Manuela Moreno me diventa icona gay…

Condividi

Muccassassina XX years.
Piano terra del Qube. Si festeggiano i XX anni della serata. Alba Pailettes presenta i SUPER OSPITI, le MEGA PAZZESCHE FAVOLOSE OH YEAH madrine della serata… e chi saranno?!? Cazzo 20 anni sono sempre 20 anni.
La Carrà? Ambra? La più sfigata delle ragazze di Non è la Rai? La Cucinotta, che da un anno a sta parte è diventata più frocia dentro de Grillini? Vladimir? La Cuccarini, che esattamente un anno prima veniva festeggiata con Cuccassassina? La Parisi?!?!?
NO! Due volti del “giornalismo italiano”. Me cojoni, dico tra me e me. Arriva la prima. Dalla presentazione in OSCAR STYLE giuro su Dio mi stavo convincendo che sarebbe uscito David Letterman, ed invece no… perchè arriva Manuela Moreno!
Eeeeeeeeeeeeeeeeeh???? Manuela chi?!?!? Il BUSTO del Tg2 si scopre così AMICA DEI FROCI, della serie “propositi per il 2010?”, diventà ICONA GAY, fa tanto fashion!
Letteralmente SNOBBATA da chiunque, la povera Moreno ha fatto poi spazio alla vera GUEST STAR della serata (e ho detto tutto…) ovvero lei, la mitica Rosanna Cancellieri, letteralmente TRAVOLTA di passione da un pubblico IMPAZZITO di gioia nel vedere colei che PER ANNI ha dato motivazioni valide per vedere un cazzo di telegiornale… stavamo tutti ad aspettà i suoi servizi sulla moda.
Si possono festeggiare i 20 anni della serata frocia più famosa d’Italia con Manuela Moreno e Rosanna Cancellieri in veste di MADRINE? Si, a quanto pare si può…

P.S. cadere dalle scale di Muccassassina alle 5 di notte, slittando con le scarpe e facendo di CULO almeno 3 scalini, non ha prezzo. Ancora sto a ride.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy