Ian Thorpe me fa na pippa! (Ma magari…)

Condividi


Casa nuova, lavoro nuovo, nuova vita!
Potevo non proseguire questo trenino di novità (ne manca uno non di poco conto, ma ormai chi ce pensa più) iniziando FINALMENTE a fare dello sport???
Certo che no…
Da 3 giorni ho così ripreso, dopo tipo 15 anni, a nuotare! Anche perchè diciamocelo… m’ero proprio rotto er cazzo de corre…
30 minuti lunedì (per poco non moro in acqua), 40 ieri, 50 oggi. Non c’è un cazzo di muscolo del corpo che non mi stia UCCIDENDO, con la giornata di domani che toccherà il TOP del TOP, visto che al nuoto abbinerò PURE la palestra! Dopo ste du botte de vita morirò nella jacuzzi, con tanto di flebo attaccata e ossigeno a portata di mano, già lo so…
D’altronde c’è poco da fa… da piccolo a me non m’andava proprio de fa un cazzo!
Ero GRASSO e GROSSO, una palla di ciccia rotolosa, poltrona e pigra, a dir poco teledipendente.
I miei ci provarono in tutti i modi a farmi fare sport, ma senza ottenere risultati di QUASI nessun tipo
Sì perchè un anno mi COSTRINSERO a farne uno. Quale, direte voi? Tennis? Calcio? Rugby? Basket? Nuoto? Cor cazzo… SCUOLA TUFFI!
No io dico… ma se pò fa scuola tuffi a 7 anni? No ma te dimmi che cazzo de senso ha! Cioè se proprio mi devi COSTRINGERE fammene fare uno SERIO!
Ero un METEORITE e te me fai tuffà da un trampolino di 876 metri? A ogni tuffo se svuotava praticamente la piscina! Sì perchè questa era una scuola tuffi con i controcojoni! Salti mortali e carpiati da altezze IMPROBABILI, tutti ricoperti di gomma piuma per non spaccarci pure l’osso del culo! A conti fatti resistetti mi sembra 6 mesi. Presi il mio brevettino e tornai a poltrire, rotolando sul divano che ero na meraviglia.
Non perdonerò MAI i miei genitori per non avermi COSTRETTO anche a FRUSTATE a fare del SANO e REGOLARE sport, tutti i giorni!
Potessi tornare indietro, inizierei all’età di due anni. Non potendolo fare, eccomi qui, alla veneranda età di 27 anni, a cercare di arrivare ad un fisico DECENTE (non vado oltre… mi accontento di poco) iniziando ad andare TUTTI I GIORNI in piscina ed in palestra.
Quanto resisterò, vi starete chiedendo? Porca mignotta ho pagato 700euro di abbonamento annuale per entrambi… nel conto in banca me so rimaste du gomme da masticà e un fermagliocci loro ce vado pure il sabato e la domenica!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy