Madonna torna con Celebration, ecco il video ufficiale!

Condividi

Svegliarsi la mattina con Madonna in versione SIGNORA COATTA è il massimo, non c’è che dire. Dopo 198 teaser possiamo finalmente vedere il nuovo video di sua Santità Madonna, Celebration, girato a Milano in una giornata, con tutti i risvolti del caso!

Si BALLA come pazzi, e questo lo sapevamo già. Madonna che ammicca trasudando sesso ad ogni movimento (quella mano che entra continuamente tra le cosce è da scomunica su Mtv), così come vederla dimenarsi come una MATTA in Diabolika Style, è FAVOLOSO, anche se il video è davvero POCA, pochissima cosa.

A fare la sua comparsa Jesus, letteralmente spogliato e SLINGUAZZATO da Mrs.Ciccone, con tanto di copyright finale firmato BOY TOY, INC, della serie AVEMO VOLUTO GIOCA’, SEMO TANTO CAZZARONI.

D’altronde Madonna si può ormai davvero permettere tutto, compreso cacare un video in mezza giornata di lavoro, facendo per SETTIMANE crescere un’attesa tanto spasmodica quanto inutile, visto che TUTTI sapevamo che ci saremmo trovati dinanzi a niente di chè.

L’ultima COPPIA di video VINCENTI è stata quella Hung Up/Sorry, legati tra loro. Dopo, il nulla. Celebration non cambia di una virgola la situazione, ma come già detto… HANNO VOLUTO GIOCA’, e secondo me se so pure divertiti… na cifra!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy