Matthew Mitcham nella spiagga NUDISTA di Capocotta???

Condividi


Porca la mignotta zozza e lurida.
Dopo qualcosa come 187 anni quest’oggi mi è venuta la bella idea di andare … in PISCINA!
Annamo al mare? Nooo, non mi va di arrivare fino ad Ostia in motorino. Poi ci andiamo domani. Dai buttiamoci in piscina scusa! Andiamo al Colosseo, 10 euro, lettino e vai
E così sia…
Peccato che PROPRIO OGGI Matthew Mitcham, a detta del Corriere dello Sport Stadio, abbia deciso di andare a sfogare la propria delusione per il 4° posto ai mondiali di nuoto a… CAPOCOTTA!
No dico… porca la mignotta… a CAPOCOTTA… alla spiaggia nudista!!
Io sto sempre a 20 metri da quella cazzo di stramaledetta spiagga, e oggi dove dovevo annà? In piscina, in mezzo a un branco de ragazzini isterici e urlanti, dove tutti se so fatti il bagno senza cuffia, facendo così gallegià interi PARRUCCHINI del cazzo (non c’è cosa più SCHIFOSA al mondo del tuffarsi in una vasca d’acqua apparentemente limpida e azzurra, per poi uscire con un capello lungo 12km che ti penzola sul viso!).
Io in piscina a morimme de caldo, davanti allo SPETTACOLO del Colosseo, e quel gran BONAZZO della Madonna a Capocotta, in slippini ini ini ini, in mezzo a tutti quei frociazzi famelici che NON OSO immaginare cosa avranno potuto fare (io avrei fatto lo stesso) con annesso FIDANZATO al suo fianco!
Che ingiustizia mondo… che ingiustizia…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy