Amici e la "proposta indecente" dei blu!

Condividi

Quel genio del male di Federico Angelucci ha partorito una delle sue malefatte!
Si è PERMESSO di chiamare a raccolta TUTTA la commissione per fare una PROPOSTA INDECENTE!
Angelucci, considerando che in una delle puntate che mancano verranno eliminati DUE RAGAZZI della squadra perdente, ha chiesto alla commissione che la puntata in questione sia la prossima! Il paragnosta come SCAMBIO LASCEREBBE l’immunità della classifica, ovvero se dovessero perdere loro NESSUNO dei blu potrebbe contare sulla salvezza data dalla classifica.
Detto che se RIIMPASTERANNO le squadre sarà una VERGOGNA ( potevano pensacce prima de falle che POTEVA CAPITARE che perdesse sempre la stessa!) c’è da dire che la PROPOSTA di Federico è davvero, davvero MALEFICA!
Angelucci sa benissimo che dopo 2vittorie dei bianchi le probabilità che vincano i blu son altissime, e si è giocato il jolly!
Ovviamente nel REGALARE la possibilità di salvezza dalla classifica, si è tenuto BEN STRETTO la salvezza data dai voti dei prof! Della serie “che me frega, in caso me votassero tanto me salverebbero loro!”.
A mio avviso se la “commissione” accetterà la proposta dei blu, il programma potrebbe anche chiudere, licenziare gli autori e assumere da solo Angelucci, come autore unico! Che sto cretino finisca per programmare la trasmissione è allucinante!
Tra l’altro con quella faccia ODIOSA, impostata, PERFIDA, leccaculo di Maria, da finto pacato! Madò è insopportabile!!
Ripeto, se Chicco e gli altri autori frocioni abbasseranno la testa alla richiesta dei Blu, e lo sapremo solo domenica sera, il programma per me può anche sbaraccare, per perduta credibilità.
Ecco i video incriminati! Il primo riguarda la PROPOSTA INDECENTE, il 2° la reazione dei bianchi alla proposta!!


P.S In tutto ciò fantastici Salvo e Tony che continuano a salutare PSEUDO ragazze a casa! A RIDICOLI…ma chi ce crede!

P.P.S Non provate NEMMENO lontanamente a comprare il singolo di Angelucci! Se lo fate sentitevi autorizzati a NON entrare più in questo blog, alla faccia del democratico!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy