EXTRA▼AGANZA – ORIENTAL Edition feat. SPETTEGULESS – sabato sera se balla

Condividi

Una prima ed unica volta, per ubriacasse tutti insieme poche ore prima del voto che potrebbe decidere il nostro futuro.
Sabato sera Spetteguless diverrà ‘serata in discoteca’ grazie a EXTRA▼AGANZA – ORIENTAL Edition – “Konnichiwa Bitches”, al Lanificio (Via di Pietralata 159/A).
Il sottoscritto si occuperà infatti della selezione musicale, ma non come DJ, bensì come selector, che fa tanto ‘aaaaaaah fico, ma che cazzo vor dì?‘.
Facile. Quello che ballerete da una certa ora in poi l’avrà deciso il sottoscritto. Quindi se vi farà cagare e vorrete picchiare qualcuno, quel qualcuno sarò io. A propormi il tutto degli amici, che da anni portano avanti EXTRA▼AGANZA, per una vigilia elettorale da passare in compagnia (qui l’evento FB).
Per prender parte alla serata dovrete sposare la magia dell’oriente, tra danze sensuali, Banzai Djsets, mistiche performance e cocktail speziati.
E’ na vita che sognate di vestirvi da JASMINE di Alladin? Perfetto. Sabato potrete farlo. Cina, Giappone, India, Medio Oriente, Korean pop, Thai, Bollywood, Siddartha, Dea kalì, Dalai Lama, Kamasutra, Sanpei, Geisha, Ranma 1/2, danza del Ventre, Sari, Sultani, Kill Bill, Sceicchi, Lucy Liu, Gam Gam style, Sushi resturant, Guru, Mulan, Mai dire Banzai, Samurai, Arti Marziali (karate, Judo..) Sumo, Bruce Lee, insomma quello che ve pare. Basta che vi mascheriate, perché il dress code sarà obbligatorio.
15 Euro con drink l’ingresso, con precedenza in fila SOLO a chi sarà veramente Extra▼agante, per una prima (ed ultima?) volta da ballare insieme. Fino alle prime luci dell’alba.
Poi cornetto, cappuccio e tutti al voto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy