Amici di Maria De Filippi è FALSATO!

Condividi

Questo pomeriggio è andato in onda il TAROCCAMENTO televisivo in diretta!
Con un serale ancora in fase di lancio e 2 squadre pronte a scannarsi per vincere il programma, a FEDERICO ANGELUCCI, squadra blu, è stato fatto cantare un SINGOLO INEDITO del programma stesso che a giorni finirà nei negozi di dischi!
Una PALESE ed EVIDENTE disparità verso TUTTI gli altri ragazzi, che ovviamente ne escono svantaggiati. Gli scorsi anni AL VINCITORE del programma veniva PRODOTTO un disco, quest’anno alla fine del programma mancano ancora 2mesi, a menochè il VINCITORE non sia già cosa risaputa, tra gli stessi autori! L’ho trovata davvero una stupidaggine autorale…o sto benedetto singolo lo facevano interpretare a TUTTI o dovevano aspettare la fine della trasmissione, o l’uscita di Federico! Così hanno inficiato la credibilità del programma…complimenti!

Detto ciò la squadra blu non ha fatto altro che confermare la propria ACIDITA’ e CATTIVERIA, decisamente gratuita, mentre tra i bianchi è proseguita la diatriba INFINITA tra la Prof.Celentano, che sembra na ragazzina de10 anni de cervello, e Agata, ovvero la DONNA CHIAMATA MASCELLA, presentatasi in trasmissione con dei CAPELLI che oggettivamente erano qualcosa di obrobrioso!!
Tony ha poi fatto OUTING in diretta, sottolineando come gli manchi una PERSONA da lui amata, fosse stata una donna avrebbe detto “mi manca la mia ragazza!”, per poi ballare in MUTANDE tutto depilato! La parte “gaya” poi è proseguita con Salvo, che è più donna della DeFilippi, e Manuel, che ha confermato le sue doti vocali, NIENTE MALE! Mia vincitrice personale resta SEMPRE Karima!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy