Buon Compleanno Gorgeous!

Condividi


Dopo l’ennesima prova incolore di Alba Paillettes allo stracolmo MuccAssassina di ieri (velo pietoso sulla pseudo intervista fatta sul palco a Luca Argentero, Claudia Gerini e Filippo Nigro… 2minuti2, 2parole2 per la Gerini ed Argentero, ZERO per Nigro, nessuna domanda, DUBBI sul fatto che il film fosse uscito ieri al cinema, e annuncione finale sul Dj in arrivo con NOME STORPIATO… della serie MA PERCHE’ OSTINASSE A DAJE UN MICROFONO IN MANO SE PO SAPE’ PORCA LA MIGNOTTA?!?!? E attenzione mi ripeto… NULLA DI PERSONALE nei suoi confronti, ma a sto punto mejo la Fuxia in QUESTE circostanze!) quest’oggi il sabato frocio della capitale FESTEGGIA i 13 anni del Gorgeous!
Il tutto, ovviamente, si svolgerà all’Alpheus. Per l’occasione verrà allestito un MEGA LASER PARTY, che al sottoscritto sinceramente INTRIPPA NA CIFRA!
Amo i LASER da sempre, mi affascinano da morire, e l’idea di un LASER PARTY, con tipo un centinaio di laser sparati in sala house, tipo MISSION IMPOSSIBLE con Tom Cruise che deve arrivare alla cassaforte, me potrebbe fa diventà pazzo! Per rendere il tutto ancora più FAIGO verranno distribuiti tipo degli occhialetti speciali (sinceramente non c’ho capito un cazzo…) per vedere MEGLIO sti laser!
Come Special Guest arriverà Enrico Arghentini, direttamente dal Circuit Festival, a cui seguirà la MITICA, UNICA ed IMPAREGGIABILE Lusky Dj, a cui le serate frocie romane dovrebbero fare una sorta di MONUMENTO vivente! Proprio ieri penso che l’intero 3° piano di Mucca abbia pensato proprio a Lusky, rimpianta dinanzi ad una serata pseudo house che praticamente non è mai partita DAVVERO (escluso un BONAZZO di “tamburelliere”!)…
A chiudere in bellezza il COMPLEANNO na bella torta di 3 piani al FORMAGGIO, ricordando i bei tempi andati, in cui la puzza di gorgonzola si mischiava a quella di Acqua di Giò in sala trash! Pan di Spagna al parmigiano, crema di ricotta e panna al Nonno Nanni, con uno bello strufolone come candelina!
Dal suo interno, ovviamente, uscirà BREZET, vestito da Britney Spears, cantando il suo INNO, ovvero GIMME MORE!
Ma le puzze,come gli anni, passano per tutti, Gorgeous compreso, che proprio oggi, ne compie 13… quindi che dire se non… HAPPY BIRTHDAY?!?

Articolo Precedente

Amir Khan ed il KEBAB

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy