Se una popstar ti fa diventare PAZZO

Condividi

UPDATE: mail di ‘scuse’ dopo mail ‘delirante’. Il caldo fa male. Mettiamola cosi. Nel dubbio…

“Apo dopo aver letto la’rticolo velenoso su madonna ti dico questo, il veleno che hai scritto su di lei per la legge del karma ti si ritorcera’ contro entro il prossimo mese…e’ una certezza…veleno gratuito per veleno gratuito…aspettiamo sul bordo del fiume che tu passi, e quando ti vedremo passare nessuno ti piangera’…ricordati quando arrivera’ la punizione”.

Prima la sfuriata via Facebook, da parte di un gruppo di esaltati, infastiditi a tal punto dal mio pensiero sull’Olympia parigino da AUGURARSI la mia morte.
Poi persino la MAIL, diretta e rintracciabile, in cui vengo avvisato: verrai PUNITO, entro il prossimo mese. E’ certo. Veleno per veleno. La legge del karma. Aspettiamo che il tuo cadavere passi sul bordo del fiume.
Ora, vorrei solo consigliare ai FOLLI in questione, pseudo madonnari ma in realtà semplicemente MALATI, che tutto questo è penalmente rilevante.
Indi ragion per cui, accenderei il cervello prima di partorire mail simili. Perché domani mattina il qui presente andrà alla polizia postale. Canticchiando ‘turn up the radio‘.

P.S. un consiglio spassionato: fatevi curare. Perché voi non siete fan. Ma psicolabili che persino la vostra idolatrata Madonna eviterebbe come la peste.

P.P.S. sono sinceramente allibito.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy