Il Senso della Vita, l’indigestione, il RUTTO LIBERO e la SCELTA DI VITA

Condividi

Prima GUSTATEVI questo video (capolavoro assoluto dei Monty Phython… geni inarrivabili!) per entrare nell’atmosfera del post.

E anche questo Natale 2008 è FINALMENTE stato archiviato.
Regali OSCENI buttati nel cesto RICICLO NATALE 2009 ATTENZIONE “NON FARE A”
PERCHE’ TE L’HA REGALATO LUI, cattiverie dette con il sorriso PERCHE’ E’ NATALE MA PURE SE E’ NATALE NON JE LA FAMO A STA SENZA, l’immancabile litigata con famiglia, l’incubo CHE FATE A CAPODANNO? senza sapere ANCORA che cazzo rispondere ed ovviamente lui, il CIBO, QUINTALI di cibo, roba che domattina per smaltire tutto devo andà a corre a Parco Sempione a Milano, arrivandoce però direttamente a piedi da Roma!
Fritti, antipasti di mare, lasagne, risotto alla crema di scampi, pesci sconosciuti, rombo con patate, calamari, vongole, altra roba che nemmeno so cosa cazzo fosse visto che l’ho direttamente mandata giù con l’imbuto, torroni di OGNI TIPO, panettoni, pandori, TORTA alle fragoline di bosco, panettone con cioccolato, mandarini, noci, castagne, tiramisù E TANTO ALTRO, il tutto in 12 ore! Calorie assimilate? Probabilmente un MILIARDO… da domani INSALATA per 7 giorni…
Uscito dal ristorante oggi a pranzo QUESTA è stata la mia reazione a mio cugino che INOPPORTUNAMENTE mi ha dato una pacca sulla spalla…

Il 24 a sera ha invece toccato il suo APICE con Paolo Bonolis, incrociato da mio padre il giorno stesso, ed il suo Festival di Sanremo. Il sottoscritto ha subito polemicamente etichettato il tutto con un CAZZO POTEVI CHIAMARMI COSI’ GLI FACEVO I MIEI PERSONALI AUGURI DI NATALE, facendo nascere una STREPITOSA discussione natalizia su Povia, l’omosessualità e la possibilità che questa venga CURATA! Discussione MOLTO PACATA che è però involontariamente degenerata grazie a mia madre. La SCINTILLA che mi ha ACCESO è partita quando ha tirato fuori dal cappello la CONVINZIONE DI FINE ANNO, ovvero “non è assolutamente una malattia, ci mancherebbe, ed è folle che una canzone simile arrivi a Sanremo, anche perchè io tra l’altro sono convinta che sia una SCELTA DI VITA”. GELO A TAVOLA.

Mia sorella si mette le mani sulla faccia e anticipa la tempesta con un ECCOLO LA’, E PURE QUEST’ANNO BUON NATALEUna scelta di vita mamma? Ma che cazzo dici! Cioè io avrei fatto una SCELTA DI VITA? Tipo che ne so… vado a vivere a Milano, basta cambio lavoro, ok divento frocio?!? Ma questa dove l’hai letta, chi te l’ha infilata in testa? No, intanto stai calmo… io intendevo dire una scelta di vita non volontaria… un non volersi inconsciamente rapportare con l’altro sesso ed un voler semplificare il tutto rapportandosi con il sesso che si conosce meglioaaaaaaaaaah della serie peggioriamo il tutto! Ma chi sei Morelli?!? Mamma guarda che il sottoscritto, ovvero TUO FIGLIO, non è gay per SCELTA DI VITA, ma perchè sono attratto dagli UOMINI, da SEMPRE! E’ una questione anche fisica, ormonale, è la natura, non devi andar a cercare chissà quali spiegazioni, è COSI’, punto! Non è una MODA e non c’entra un cazzo la presunta “paura” di dovermi rapportare con il sesso femminile, A ME SON SEMPRE PIACIUTI GLI UOMINI! Si ma… Si ma cosa! Non c’è nessun SI MA mamma, levati dalla testa che stiamo parlando di una SCELTA DI VITA perchè è ridicolo, tuo figlio non è gay per SCELTA è gay e basta e lo è da SEMPRE!… ARIGELO A TAVOLA. interrotto tempestivamete da mia sorella con un provvidenziale… ALLORA CHE SI FA… SCARTIAMO I REGALI??

Quanto AMO il Natale…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy