Vota il LETTORE PIU’ FIGO di Spetteguless attraverso FACEBOOK

Condividi


Potenza di Facebook.
850 iscritti in 4 giorni. Sapevo che siete in tanti a leggere le stronzate che scrivo, ma vedervi lì, tutti ammucchiati, con tanto di foto, nome e cognome, mi ha lasciato leggermente di sasso. CAZZO SE SIETE TANTI!
Ovviamente ho spulciato le vostre fotine, e DEBBO DIRE che ci sono un BEL PO di GNOCCOLONI che mai e poi mai avrei immaginato! Della serie LI MORTACCI VOSTRA MA VENITE A ROMA E PRESENTATEVE NO?!? Ma lasciam perdere questo discorso che è mejo…
Tra i TANTI gnoccoloni ce ne sarà UNO che trionferà come LETTORE PIU’ FAIGO DI SPETTEGULESS!
L’unica ed incontrovertibile giuria iniziale sarà composta da… IL SOTTOSCRITTO!
La primissssssima scrematura passerà per le mie mani… quindi sarò IO a stilare la top50 e poi VOI, via via, ad eliminare i concorrenti, uno ad uno, fino alla TOP10 finale!
Ovviamente dovrò avere il CONSENSO dei diretti interessati per farli partecipare al ‘GIOCO’… in caso contrario, non ci rientreranno. C’è da dire che NON prenderò in esame i MIEI REALI CONOSCENTI! Onde evitare conflitti di interessi e possibili pensieri da 3° media del tipo “oddio ma che je piaccio e non l’ho mai saputo?”, costoro verranno automaticamente ESCLUSI. Mi dispiace, ma questo dice il REGOLAMENTO (che ovviamente può variare ora dopo ora a mio incontrovertibile piacimento… Amici Docet!). A vigilare sulla regolarità del tutto un NOTAIO, che sarà impersonato… sempre dal sottoscritto! Il cambio di maschera prenderà in esame anche la segretaria, la donna delle pulizie, l’omino che porta la busta con i risultati, il pubblico polemico, quello che telefona da casa, quello che televota, il sondaggista, il pronosticatore e l’immancabile EX AMANTE pronto a far scoppiare lo scandalo… farò tutto io! D’altronde sono o non sono un EGOCENTRICO DEL CAZZO? Lo sono sì, porca la mignotta se lo sono…
Considerando poi che
le iscrizioni al gruppo proseguono e proseguiranno IN ETERNO, mi tengo liberi un 5 POSTI per eventuali new entry TALMENTE FAIGHE che DEVONO esserci per forza! Se poi 5 non basteranno, allargheremo il tutto… tanto il regolamento è MUTABILE, che cazzo ce frega!
A breve arriverà la TOP50… il sottoscritto intanto prosegue le SELEZIONI CASTING con molto, molto piacere… voi nel frattempo continuate pure a conoscervi… aò è mejo de Me2 e Gaydar quel gruppo, quanti ammmmori stanno a nasce alla facciaccia mia (tacci vostra!).

P.S. Giustamente mi han fatto notare… E LE RAGAZZE BIOLOGICHE DO LE METTI? Nuovo comma al regolamento… ci sarà anche la FROCIAROLA D.O.C. di Spetteguless!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy