MDNA Tour: Madonna ‘omaggia’ Lady Gaga con Born This Way/Express Yourself – audio e VIDEO

Condividi

Se ne parla da tempo, sembrava impossibile, ma a quanto potrebbe davvero farlo.
Madonna ‘omaggerĂ ’ Lady Gaga nell’ormai imminente MDNA Tour, mashuppando Express Yourself, Born This Way e She’s not Me (colpo di genio del male).
Possibile? Possibilissimo, visto che da poche ore esiste persino la PROVA AUDIO, registrata durante le prove della tappa di apertura del Tour, con tanto di prova VIDEO.
La gogna popparola è quindi pronta, perchĂ© se Madge osasse davvero arrivare a tanto, ridando fiato a chi ha sempre sottolineato la somiglianza (eufemismo) tra “Express Yourself” e “Born This Way”, farĂ  sorgere un vero e proprio finimondo tra fan, tra chi l’applaudirĂ  per la ‘goliardata’ e chi l’attaccherĂ  per la porcata cavalcata (a mio avviso di fatto controproducente).

Il condizionale, in questi casi, è ovviamente d’obbligo, anche se…. tutto ciò sembrerebbe proprio vero (sotto TUTTE le tracce registrate dalle prove ufficiali). Tanto da meritare una posizione NETTA ed inequivocabile, ovvero: Madonna sta a fa na cazzata. PerchĂ© questo mashup (causa l’inserimento a sorpresa  di She’s Not Me) le si ritorcerĂ  contro. Tanto ‘simpatico’ quanto TARDIVO, apparentemente GENIALE, sinceramente gratuito e inutilmente polemico. Madge mia, ma che cazzo te ne frega di Born This Way e della  Germanotta. 30 anni di strabiliante carriera alle tue spalle parlano da soli. Questo è ACCANIMENTO TERAPEUTICO.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy