Meat Pie al Goa, la pagella di Dr.Apo

Condividi


E anche il Meat Pie alla fine è andato.
Serata nuovissima, locale DA PAURA, perchè Al Goa tutto gli si può dire ma NON che NON sia da paura, musica by Lusky Dj da APPLAUSI ( caro Longo questo vogliamo al 3° piano di MUCCASSASSINA… ) ma una sensazione di NON coinvolgente che non mi so spiegare.
Sarà stato il caldo ( a Roma è come se fossimo a giugno… ) il ginocchio dolorante, il NON pienone, la consumazione NON inclusa nei 10euro d’ingresso ( questa è una cazzata perchè alla fine ne spendi 18 per entrare e bere un cocktail… direi eccessivo, Goa o non Goa… ) il pessimo spettacolo pseudo porno con la sosia di Moana nuda o gli etero ululanti sotto le sue tette con tanto di bava alla bocca ma la serata non è mai ESPLOSA (almeno fino a quando son rimasto io….).
Non so spiegarlo, visto che musica, luci, impianto audio e video sono stati davvero OTTIMI, ma non mi è MAI arrivata la sensazione di un SERATONE, di quel tipo di serata che ti fa vedere l’ora e dire “cazzo sono già le 4?!?”. Magari ero io a non essere semplicemente in vena oppure qualcosina di meglio sul PASSAPAROLA, sull’ANIMAZIONE e sulla selezione all’ingresso si potrebbe pure fare…
Ma d’altronde era la PRIMISSIMA serata, quindi come SEMPRE si giusifica il tutto. Le premesse sono buone e le potenzialità ci sono, quindi l’unico augurio è che prima o poi vengano sfruttate…
Per chi fosse curioso di scoprirlo, al prossimo primo venerdì di Novembre e stasera, Amigdala!
Voto 1° serata Meat Pie: 6-

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy