MuccAssassina 2008/2009, la PAGELLA di Dr.Apo

Condividi


Dopo il POST DI PRESENTAZIONE di ieri credo che TUTTO mi si possa dire ma NON che sia prevenuto nei confronti di MuccAssassina ( come mi si dice dell’Alpheus ad esempio… ).
L’attesa nei confronti della RIAPERTURA del Qube da parte di tutti era tanta, tantissima. I 18 anni da festeggiare, le annunciate novità e la nuova direzione artistica erano lì ad attendere la benedizione di 5000 persone, che dal SOTTOSCRITTO non è arrivata.
Io, con tutta onestà, la prima serata del MuccAssassina firmato Marco Longo non posso far altro che MARCHIARLA come una MOSTRUOSA DELUSIONE su tutta la linea.
Ho trovato semplicemente FOLLE il fatto che già a MEZZANOTTE, ovvero quando la serata non era nemmeno partita, i primi due piani fossero praticamente SENZA aria condizionata. Locale STRACOLMO e temperatura da TROPICI, con 50° in ogni angolo. Bocchettoni d’aria semplicemente SPENTI e noi a scioglierci in una temperatura che NON ti autorizzava a fare praticamente nemmeno un passo. Un caldo atroce all’apertura posso capirlo alle 2 di notte, con il locale zeppo, ma NON a mezzanotte, quando in teoria si dovrebbe ALMENO respirare.
La 2° sala poi era stata annunciata come quella delle NOVITA’ MUSICALI. A detta di tutti si sarebbe dovuta trasformare in una sala ELETTRONICA, ma la black music ha imperversato per tutta la serata come lo scorso anno e quello precedente… unica novità una MERDOSA luce psichedelica all’uscita/entrata della sala che avrà bruciato 2000 retine in 4 ore, comprese la mie!
Il 3° piano, fiore all’occhiello del locale, è stato invece DISTRUTTO da una scelta musicale che proprio non riesco a spiegarmi. Che qualcuno spieghi al buon Longo ( che ho visto indaffaratissimo ) che NON stiamo al Modo e che non può riproporre la musica del MODO al MuccAssassina! Quello è un aperitivo frocio domenicale che si fa alle 8 di sera, questo è il 3° PIANO di MuccAssassina!
Io le voglio vedè TREMA’ quelle pareti! Ma che CAZZO di musica mi avete messo ?!? Ma che minchia era?!? Posso capì se ce passavate patatine e panini, ma per il resto C-O-S-A E-R-A!! Facciamo un DISTINGUO e separiamo le due esperienze ti prego… Modo è una cosa, MUCCA E’ UN’ALTRA! Al Modo mangio, bevo e chiacchiero, con un adeguato sottofondo musicale, a Mucca NON VOGLIO parlà, NON magno, al massimo BEVO e VOJO BALLA’!
E tra l’altro vorrei capire per QUALE MOTIVO fino alle 2:30 di notte, ovvero quando TARDISSIMA è partita l’animazione in house, in pista funzionavano SOLO le casse sopra il palco. Già la musica è da BICCHIERE DE VINO ROSSO E DOSTOJEVSKI poi se me la fai pure sentì male LASCIAMO PERDE… ero venuto con tutte le intenzioni di darmi alla pazza gioia in house fino a chiusura e mi son ritrovato una ROTTURA DI PALLE per tutta la serata tanto da dover FUGGIRE ai piani bassi!
Proprio dal piano più basso sono arrivate le POCHE note positive ( a parte quei MURI OPPRIMENTI all’ingresso a dir poco osceni… ), con una Cinzia Boccolotti SUPERSTAR che ha ridato fiato e lustro alle drag del locale. Vederle tutte insieme è un PIACERE, così come sentire le STRONZATE della Cinzia ed ascoltare la NUOVA sigla, trashissima e per questo promossa a pieni voti.
Steso un VELO PIETOSO sui 10euro dei cocktail ( non ricordo se lo scorso anno costassero uguale… resta comunque una RAPINA… ) l’ULTIMISSIMO appunto riguarda il NUOVO LOGO.
A metà serata uno me se avvicina e me fa… APO MA CHE E’ PURE SERATA SPETTEGULESS? AO’ CE STA LA BOCCA TUA OVUNQUE!
Così stamattina ho dato mandato ai miei legali per un MILIONARIO risarcimento danni per appropriazione indebita del MARCHIO. Me date UN PIANO e se torna amici su… chiudo un occhio e vaffanculo! Vero è che la MIA BOCCA non è altro che un CHIARO omaggio al mitico Rocky Horror Picture Show, ma è pure vero, come mi ha detto un altro ragazzo, che QUI A ROMA QUELLA BOCCA E’ SPETTEGULESS… e ho detto tutto! Cazzo è uguale… e tra l’altro dov’è finita la MUCCA?!?
Cazzate a parte la SPERANZA è che come TUTTE le prime serate anche quella di ieri sia stata solo un RODAGGIO, con l’assestamento in realtà dietro l’angolo.
Continuo ad avere TOTALE FIDUCIA nella nuova direzione artistica, perchè ho VISTO quello che ha fatto negli ultimi anni con VARI locali della capitale, ma per ora direi che il Marco Longo NON ce abbia capito molto con lo SPIRITO e le TRADIZIONI di MuccAssassina… ma c’è tempo e MODO di riprendersi, quindi forza Marcuccio, rimbocchiamoci le maniche e damoje de olio de gomito… e trattamelo bene l’avvocato mio, è ancora alle prime armi!
Ah se posso sceglie come risarcimento vorrei il 3° piano… grassssie!

Voto PRIMA serata di MuccAssassina: 4

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy