Stasera TORNA RAFFAELLA con Carramba che Fortuna!

Condividi


Questa sera su Rai1 torna la RAFFA nazionale con un CLASSICO della nostra tv… Carramba che Fortuna!
Nato nel lontano 1995, con il titolo CARRAMBA CHE SORPRESA, la trasmissione, che all’epoca sbancava l’auditel, si trasformò in CHE FORTUNA a partire dal 1998, e fino al 2002, quando venne abbinato alla Lotteria Italia.
Il lento declino e l’arrivo del simile C’E’ POSTA PER TE portarono la trasmissione alla triste chiusura, e la Raffa nazionale ad una sorta di parabola discendente, esplosa poi con il semiflop di Sogni, del 2004.
Oggi, e per 13 mercoledì, Raffa tornerà con una delle sue CREATURE preferite, con l’INCUBO dello share da controllare domani mattina. Dovesse andar male, e io mi auguro proprio di no, 13 puntate da REGGERE sarebbero davvero tante, e il rischio CHIUSURA anticipata sarebbe dietro l’angolo…
Nell’attesa di scoprire i NUOVI CARRAMBA BOYS ( ricordo che nel 1995 la vedevo QUASI SOLO PER LORO! Che trasmissione gaya che era… ) e di vedere gli ospiti della prima sera, ovvero Giorgio Panariello, Renato Zero e Alexia, Ivana Spagna, Marcella Bella e Fiordaliso che canteranno con Raffa un MEDLEY sugli ABBA ( della serie ‘ a sto punto chiamamola CARRAMBA CHE SCHECCATA!‘),
godiamoci tre performance FROCIO REVIVAL in arrivo dai VECCHI CARRAMBA… le riconoscete?!? Ve le ricordavate? E soprattutto… chi fece meglio di chi?!?


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy