Ancora news per Madonna: c’è anche MIKA tra gli autori di MDNA

Condividi

Una notizia buona ed una cattiva.
Quale volete leggere per prima?
Ok, partiamo dalla buona. Perché MDNA di Madonna continua a sfornare news. Una di queste, estremamente interessante, vede arrivare un nuovo ‘autore’ tra i testi delle canzoni. Ovvero l’ottimo MIKA.
Gang Bang il titolo del pezzo, in passato conosciuto come Bang Bang, prodotto da William Orbit con The Demolition Crew. Dopo Girl(s) Gone Wild, MDNA assume quindi sempre più i contorni pornografici. Ce manca una traccia dal titolo BLOWJOB e il cerchio è chiuso. Ma non è finita qui, perché anche Joe Henry, cognato di Madonna in passato co-autore di Don’t Tell Me, Jump e Devil Wouldn’t Recognize You, ha scritto una canzone per Madge, ovvero Falling Free, con co-produzione firmata Orbit.
E ora arriviamo alle BRUTTE notizie, perché dopo l’atroce Give Me All Your Luvin, Madonna torna a duettare con lei, Nicky Minaj. I Don’t Give A il pezzo in questione, con firma Martin Solveig, e una motivazione che non trova risposta. Perché COSA ci trovi Madonna nella Minaj, resta un quesito ancora oggi tutt’altro che risolto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy