Lana Del Rey su Complex Magazine + Lucky Ones

Condividi

Più bella di Video Games?
Sì, secondo me sì.
Nel magnifico Born to Die di Lana Del Rey c’è una canzone su tutte che incanta ed ammalia. Si chiama Lucky Ones, ed è una delle tre tracce extra inserite nell’edizione DELUXE.
Un capolavoro di canzone, che non potevo non condividere con voi, per una Lana finita quest’oggi sulle pagine di Complex Magazine grazie ad uno splendido servizio fotografico.
Il giorno della release mondiale intanto si avvicina, con l’album già uscito ed entrato in alcune Top10 europee, come in Francia, Germania e Belgio. Proprio su Complex la Del Rey è tornata a parlare delle critiche ricevute per i disastrosi live al SNL, smontando così i gufi:
I miei veri fan sanno che non sono una da applausi. Non ho delle cazzo di luci da circo. Semplicemente non mi importa. I miei fan sono lì perché vogliono ascoltare l’album in versione live. Tutti gli altri sono lì per vedere cosa succede. Scrivo le mie canzoni, ho fatto i miei video. Scelgo i miei produttori. Nulla esce senza il mio permesso. E’ tutto autentico“. Tranne le labbra, ovviamente, ma questa è un’altra storia. E ora buon ascolto con Lucky Ones.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy