Chiude Muccassassina al Qube, e domani LANIFICIO!

Condividi


Seratona di CHIUSURA per MuccAssassina al Qube, con il MIELI giustamente basito dallo SCHIFO che in Questura si stanno inventando PUR di non farci arrivare a S.Giovanni… roba che dobbiamo RIEMPIRLA quella fottuta piazza! Sabato prossimo NIENTE MARE, ma GayPride!Segnatevelo sull’agendina di Hello Kitty please… se il MuccAssassina stasera chiude, con 97° al suo interno e una voglia de uscì DISTRUTTO che neanche ve la stò a raccontà, domani seratona SPECIAL e IMPERDIBILE all’EX LANIFICIO di Via Petralata!

Ad organizzare il tutto coloro che un mese fa organizzarono il seratone elettronico all’Orus, con ASSENZA e LUSKY a metter su DISCHI, i capoccia dell’AMIGDALA a garantire QUALITA’, e un posto DELLA MADONNA da far sfruttare PURE A NOI QUEER DIPENDENTI (perchè dire FROCI ormai è ANTICO!).

Vero che domani chiude anche il Phag Off, ma di fronte alla seratina del Lanificio NON si può rimanere indifferenti… quindi, stasera se SCHIATTA a Mucca e domani ce se taglia de elettronica al Lanificio… ecco v’ho organizzato pure sto weekend, mo state apposto!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy