Dawson’s Creek sbarca al cinema?

Condividi

Premessa fondamentale.
Non ho MAI visto Dawson’s Creek.
Giuro, neanche una puntata.
Sì lo so, tutto ciò è assurdo perché Dawson’s Creek ha ‘cresciuto’ la mia generazione, ma a me quei 4 adolescenti chiacchieroni stavano a pelle sulle palle .
Tanto da averli sempre volutamente snobbati.
Io ero uno da Melrose Place, altro che Dawson’s Creek.
Espletata la premessa, ecco la bomba di giornata.
8 anni dopo la sua fine Dawson’s Creek potrebbe tornare. Dove? Al cinema!
E sbarabaraboom!
Harvey Weinstein ha infatti ammesso che l’idea di una reunion tv è incredibilmente fattibile. Con lui in veste di produttore! Anche perché Michelle Williams avrebbe dato il suo definitivo assenso al clamoroso ritorno. Ma come, vi starete chiedendo, Michelle non MUORE alla fine dell’ultima puntata? Certo che sì, ma le vie del Signore in tempi di reunion sono sempre infinite. D’altronde se Taylor è morta e risorta 1883 volte in quel di Beautiful, Jen Lindley può tranquillamente tornare e urlare “SCHERZETTOOOO” ai vecchi protagonisti. Magari nei panni di ‘fantasma’, come ammesso dalla stessa Michelle durante un’intervista radiofonica, per promuovere My Week With Marilyn, film che la vede vestire i panni della LEGGENDA Monroe.
D’altronde in passato anche Katie Holmes si è più volte espressa positivamente su un ipotetico ritorno di Dawson’s Creek, anche perché stanca de pettinà i capelli alla viziata Suri, con James Van Der Beek e Joshua Jackson sicuramente più che felici di poter tornare a vestire i panni di Dawson e Pacey, visto e considerato che il primo frigge patatine ad Hollywood e il secondo sarà presto disoccupato per la fine di Fringe. Sarà quindi “anouananueiiiiiiiiiii” anche al buio della sala? A quanto pare…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy