Silvia Toffanin, grandi progetti in serbo per lei: coinvolta Maria De Filippi

Condividi

Ci sono importanti novità per la conduttrice di Canale 5. Silvia Toffanin, Stando ai rumor, dalla prossima stagione televisiva, sarà ancora più protagonista dell’ammiraglia Mediaset. Questo grazie anche alla collega Maria De Filippi. Di cosa si tratta.

Toffanin S

Silvia Toffanin a Verissimo – Spetteguless.it

La conduttrice di Verissimo è uno dei volti più noti e ammirati di Canale 5, padrona di casa del talk show ormai dal 2006 e apprezzata per il garbo e l’eleganza con cui conduce le interviste ai protagonisti dell’attualità. Una carriera, iniziata molti anni fa, e che l’ha portata oggi a essere una colonna portante dell’azienda di Cologno Monzese. Ora per lei potrebbero esserci nuove prospettive, almeno stando ai rumor.

Classe 1979, veneta di Marostica, Silvia Toffanin ha iniziato a lavorare come modella ancora minorenne, partecipando quindi a Miss Italia 1997, riuscendo a accedere alla finale. In seguito ha lavorato per la Elite Model Management, posando e sfilando in giro per il mondo. Nel 2001 ha quindi preso parte ai provini per Passaparola, riuscendo a aggiudicarsi il ruolo di letterina. Successivamente ha cominciato la gavetta come conduttrice, presentando Mosquito, Nonsolomoda e Popstar, trovando anche il tempo per laurearsi in Lingue e Letterature Straniere. Nel 2006, quindi, le è stata affidata la conduzione di Verissimo, ereditata dalla collega Paola Perego.

Silvia Toffanin, Mediaset punta su di lei: i nuovi progetti che la vedono protagonista sorprendono. C’entra De Filippi

Silvia può essere anche considerata la “first lady” di Mediaset, in quanto compagna dal 2002 di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda, dal quale ha avuto i due figli Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. Proprio il compagno, ancora un paio di anni fa, le ha chiesto di raddoppiare il suo impegno con Verissimo, certo del successo che effettivamente poi ne è conseguito, e ora, sembra che la prossima stagione televisiva la vedrà ancora più protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Il manager, stando ai rumor di TvBlog,  avrebbe chiesto a Maria De Filippi di mettere a punto una sorta di nuovo programma serale, un mix costituito da alcuni protagonisti di Amici e noti cantanti italiani, impegnati in duetti e collaborazioni. Si tratterebbe, secondo il sito, di almeno tre prime serate, e a condurre lo show potrebbe essere proprio Silvia Toffanin.

Per la presentatrice si tratterebbe di una sorta di promozione, che la vedrebbe protagonista per la prima volta di un programma in prime time. Per ora non ci sono ovviamente conferme, che potrebbero però arrivare il prossimo luglio, quando Rai e Mediaset presenteranno ufficialmente i nuovi palinsesti per la stagione televisiva 2024-2025. Silvia, del resto, con il suo savoir faire, sarebbe l’alfiere perfetto della nuova linea editoriale che da ormai un anno cerca di imporre il compagno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy