Bob se n’è andato e non ritorna più

Condividi

Io sò TANTO permaloso e poi toccatemi tutto, ma non il mio collo!
Messo in croce per due scatti, il mio reggitesta si è giustamente ribellato e incazzato come una bestia, dopo essere anche rimasto orfano del suo amico Bob, ormai quasi del tutto partito per altri lidi, così si è giustamente ribellato al sottoscritto, chiedendo scatti pseudo riparatori, pena tic isterici per i prossimi due mesi! E se sono rosso non è perchè me stà ad esplode la TIROIDE o stò pe avè n’infarto, ma semplicemente perchè mi ero appena fatto la BARBA… capito Claudio ( mio futuro dentista, ovviamente AGGRATISE…)? E per tutti gli anonimi e non che ora SICURAMENTE continueranno a dire… “oddio che brutto collo, ma fa schifo, ma che è, mamma mia, ecc ecc”… rispondo solo con un gentile e delicato… FICCATEVELO AL… oddio stavo pè dì CULO!


P.S. ovvero POST SHOPPING… c’è un negozio qui a Roma dove se io entro, SO CAZZI! Me venderei pure casa per comprare tutto quello che mi piace, visto che di solito me piace tutto…
Si chiama 40 GRADI, in Via Virgilio, costosissimo e con CAPI a tiratura pseudo limitata che hanno praticamente loro e pochi altri… molto RADICAL CHIC, per intenderci, ovvero COME PIACE A ME!
Neanche entro e una vocina mi chiama… come una sirena… “apooooooooo, apo vieniiiiiiiiiiii”, seguo la vocina e arrivo a un magnifico paio di scarpe VERDI fluorescenti, ed è colpo di fulmine! Non ho bisogno di scarpe, ne ho comprato un paio un mesetto fa, ne ho un BOTTO, ma NON posso non averle… le indosso e quasi vengo, sono leggerissssssssssime, e SPLENDIDE, con quel colore acceso, demenziale, coglione, da egocentrici psicotici come il sottoscritto, e così le ho dovute comprare… marca KAWASAKI, fino ad oggi a me sconosciuta… ma non potrà che esplodere da qui a breve! Ero entrato SOLO per dare un’occhiata, sono uscito con una polo nera della Minimum PAZZESCA e un paio di scarpe IN PIU’preso dai sensi di colpa sono DOVUTO andare a comprare qualcosa a mio nipote, non potevo spendere tutto per me! Conto in banca snellito e umore alle stelle… e la DOMANDA DELLE DOMANDE, ovvero QUALE S, DOVENDO SCEGLIERE, SCEGLIERESTI, con le S in questione che sono SESSO E SHOPPING, è sempre più complessa… voi quale S sareste disposti ad ABBANDONARE?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy